CATEGORIE
da Pastrocchina per rispondeteplease
Ciao a tutti!!! Ho conosciuto un ragazzo in vacanza e ci penso troppissimo, davvero tanto!! Il fatto è che lui è inglese, mi piaceva un sacco solo che non ci siamo capiti, a un certo punto io ci sono rimasta male xkè lui mi ha detto di essere cn una ragazza (mentre era da solo con gli amici e lei la conosceva appena)e mi guardava ogni secondo, io la sera prima ero stata forse un po' fredda xkè avevo paura di affezionarmi troppo...magari lui si voleva anche divertire...non ci siamo capiti e il dubbio mi rode! io non so il suo cognome ma la data di nascita si ed anche il suo college... non ci siamo scambiati l'indirizzo...
Una mia amica maggiorenne va ogni tanto a Londra x studio e mi ha detto ke se voglio mi porta e poi lo andiamo a cercare a scuola..ma secondo voi ne vale la pena..cioè: in fondo lo vedrei poco e cosa ne otterrei ?(sempre che lo trovi?) un bacione rispondete in tante/i!!!!!
ps: magari così mi faccio anke una vacanzina in inghilterra, eh? :-)
5 settembre 2005
Categoria: Aiuto
da alina
ciao! se il viaggio nn è un problema io ci andrei di corsa!!!!! insomma oltre la vacanza è una buona occasione x risolvere tutti i tuoi dubbi e magari rivelare i tuoi sentimenti, cioè dirgli ke ti è mancato e lo hai pensato molto..e va bè, la distanza è un problema e quindi nn vi vedrete molto spesso, ma vi potete comunque sentire se tu gli kiedi e-mail, indirizzo e numero...quindi io fossi in te ci andrei! ;)
5 settembre 2005
da titti86
provare nn kosta niente, nn partire xò kon belle kose, parti ke nn sai niente. ke è la verità!in ogni kaso almeno t fai1bella vacanza..in bokka al lupo e buon viaggio!
6 settembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938