Aiuto

da alina

sono una ragazza di 15 anni, quest'estate ho conosciuto un ragazzo di 18 davvero fantastico, nn mi ha mai detto esplicitamente quello ke provava x me, ma mi ha fatto provare emozioni indescrivibile e trascorrere momenti indimenticabili... dopo un po' di sere ha kiesto alla mia amica se ci sarebbe stato con lei, lei ha detto di no...quando io l'ho saputo, ci sono rimasta malissimo e lui mi ha kiesto scusa, si è anche messo a piangere...così dopo 2 sere gli ho kiesto "se la mia amica ci sarebbe stata con te, tu ci saresti andata dopo ke c'eri stato con me?" lui mi ha detto di no, e da lì è cambiato, è stato + dolce con me, ancora + fantastico! così l'ho perdonato..credo di aver fatto la cosa + giusta, o almeno spero...in ogni caso nn sarei riuscita a dirgli addio..mi piaceva troppo..cmq siamo stati insieme altri 2 giorni poi è partito xkè era qui in vacanza...l'ultima sera è stata meravigliosa... troppo bella..solo ke un suo amico mi ha detto ke lui ci sarebbe stato con la mia migliore amica, e ke c'era venuto con me tanto x andarci con una..praticamente a me diceva una cosa e al suo amico il contrario..cmq dopo ke è partito si è fatto sentire, mi kiama, mi manda sms, dice ke gli manco.. e mi ha mandato un e-mail bellissima, dicendo ke quando è tornato a casa pensava ke nn avrebbe pianto, ma si sbagliava xkè si era affezzionato a me + di quanto pensava, ha detto ke di solito nn si comportava così, e si sentiva un cretino a pensare a come si era comportato con me, xkè io ero la ragazza + dolce, + tenera, la + speciale, quella ke si meritava di + le sue coccole, i suoi baci, le sue carezze, ha detto ke sperava di rivedermi presto, e ha detto di volermi bene... secondo voi ke significa? io penso ke lui sia stato sincero...ma nn riesco a capire, quando ripenso a cos'ha detto alla mia migliore amica sto male... se mi voleva veramente bene, allora xkè ci ha provato con lei? cosa pensate del suo comportamento? vi prego aiutatemi..

5 settembre 2005

Categoria: Aiuto

da micol

c'e da dire k delle volte i raga si fanno vedere dai loro amici..tipo il raga k hai conosiuto avrebbe potuto dire il falso al tuo amico...e a te la verità...molte volte nn va csi, ma è una tendenza dei raga farsi vedere dai loro amici...guarda..visto k si è messso a piangere credo sia sincero con te...nella mia vita ho visto poche xsone k piangono..fai cosi...nn ascoltare l'amico del raga...vedi cm va con lui..se t sembra sincero allora stai stanqui...capita a tt d sbagiare..anke al tuo raga..ciaociao

6 settembre 2005

da titti86

ciao, i tipi sn strani e kosi le loro tatike, magari voleva slo vedere se t ingelosivi, se no voleva fare il grande, ha fatto una kosa bruttissima, ma piangendo kredo era stato sincero ke ha sbagliato e voleva il tuo xdono. kosi hai fatto bene a xdonarlo. poi kmq era in vacanza e passando tanto tempo kon te era xkè stava davvero bene kon te, se no nn xdeva tempo di vacanza kon una kosa. no?poi ora anke se lontano t cerka e dice bellissime kose, xcio sekondo me ha kapito +ke altro ora ke è lontano ke sei davvero importante x lui, cerka di rivederlo..e vedrai..in bokka al lupo, se vuoi una kosa nn arrenderti, è il mio motto!e lo passo a te!

6 settembre 2005

da Gaia

Anch'io penso che t debba credergli. è vero in vacanza ha fatto il cretino cn la tua amica ma poi avete chiarito...e ti sembrava sincero. Non ascoltare l'amico perchè l'iportante è quello che ti stà dimostrando ora. Poi cosa ne sai che l'amico magari ti diceva così perchè ci voleva provare cn te???sai tutto puo' essere...a me è capitata una cosa del genere.

6 settembre 2005