Dubbi d'amore

da Romy

Cerco qualcuno che abbia avuto l'esperienza che sto vivendo in questo periodo e che possa darmi dei validi consigli per quanto riguarda un rapporto di amicizia tra un uomo
e una donna (entrambi coniugati e con figli)che dopo tanti anni di vera amicizia si è trasformato in amore. Ci Amiamo pazzamente ma questo sentimento sta seriamente rischiando di rompere l'amicizia delle rispettive famiglie per la gelosia dei rispettivi coniugi.Chi mi può consigliare?

6 settembre 2005 - Ancona

Categoria: Dubbi d'amore

da Anonimo

detesto qste cose, ca**o hai una famiglia, hai giurato davanti a dio di amare tuo marito di rispettarlo... poi mi kiedono perchè non credo nei matrimoni... ecco perchè!!!!! ma ke consigli pretendi? ma guarda in faccia la realtà! non ti vergogni qnd ti guardi nello spekkio?? hai dei figli e anche lui ma che razza di persone siete??uno più irresponsabile dell'altra ecco cosa siete, ti auguro di perdere tutto in un momento così capirai cosa vuol dire sbagliare!!!!! davanti a DIO hai giurato RICORDATELO!!!!!

6 settembre 2005

da tata

non rispondo a te che comunque sai dentro di te cosa devi fare.. devi capire i tuoi sentimenti. Rispondo all'anonimo che si ritiene così "integro" da poter giudicare chi sei tu, cosa fai, cosa provi.. evidentemente fortunatamente per te non ti sei mai trovato nella condizione di non riuscire a controllare quello che provi, fortunatamente per te hai un rapporto solido costuito da te e da il tuo compagno/a giorno per giorno, ma alle volte non é tutto così semplice, tante volte non si ha il coraggio di ammettere a se stessi che anni insieme a una persona che si credeva di amare, sono invece stati sopraffatti da sentimenti fraterni.. é dura sai! magari se hai una famiglia, dei figli, hai paura che ti si punti il dito adosso (come hai fatto tu), ma tu non sai quello che uno ha dentro credi che accorgersi di non amare più tuo marito sia divertente, credi che decidere di separarsi sia semplice.. io non ce l'ho coi tuoi sani principi, però non puoi escludere che a te non capiterà mai, e per questo non puoi criticare così aspramente una persona che se ha scritto qui un suo problema evidentemente ne soffre anche, perché invece di accusare le persone certe volte non proviamo ad ascoltarle.. cosa sai tu se in casa lei non abbia un marito del c... e magari dei figli che vivrebbero malissimo la separazione.. non sei infallibile, tutto potrebbe succedere anche a te! ricordatelo sempre. Un amica.

6 settembre 2005