CATEGORIE
da margherita per tutti
io cmq non ce faccio piu'!!
mi stà crollando il mondo addosso.su tutto, ma proprio su TUTTO!!
mi riesce solo di piangere come una deficente, e nel cuore ho solo la morte.
6 settembre 2005
Categoria: Solitudine
da emy
pure io ci sn passata...ma poi ho scoperto che non era finito proprio tutto e così mi sn fidanzata cn un raga k m ama moltissimo!in bocca al lupo!
6 settembre 2005
da ingrid
come ti capisco, piango anchio sempre, e mi rimprovero d'esser nato.. solo la morte mi potrebbe capire ciò che sto vivendo...
6 settembre 2005
da Eclipse
Non nominate la morte nemmeno per scherzo... ve ne renderete conto il perchè solo quando rischierete davvero di incontrarla.
Cercate di affrontare i problemi, invece di scappare... so che è difficile, del resto per nessuno è semplice, ma visto che questa è l'unica vita che possediamo, tanto vale cercarla di farla andare come meglio possiamo...
In bocca al lupo...
7 settembre 2005
da PIERRE
si forte alla tua malinconia, vedrai che passera' questo triste momento regalandoti un dolce sorriso.p.s. grazie per le belle parole.
7 settembre 2005
da Anonimo
é proprio in questi momenti che s trova la forza dentro d se d reagire.. Credemi anche io c sono passata ed è solo quando da quando ho toccato il fondo che sto provando a lottare. Adesso le cose nn vanno sempre da dio, capita ancora che stia male e m rifuggi nel mondo fantastico che m sono creata, però c sono anche tanti momenti in cui le cose vanno meglio e io farò d tutto perchè vadano sempre meglio.. M merito persone che m vogliono bene e le troverò, i casini s sistemeranno, niente è irrisolvibile, se s prova a reagire. S deve solo avere pazienza. L'importante è nn smettere mai d credere che le cose possono migliorare. In bocca al lupo!
7 settembre 2005
da margherita
lo so che è brutto nominare la morte..e io ci provo a reagire, credetemi ci provo.ma mi capita di tutto, di tutto...ed è da tanto.. sono così stanca..e da tanto che ho toccato il fondo, su tante cose.non so cos'altro deve capitare..ora mi serve disperatamente un lavoro, non riesco a trovare niente..devo lasciare la casa.sarò ospitata per un pò, ma quanto può durare?devo andarmene prima o poi, ma come farò senza un lavoro che mi permetta di mantenermi.
grazie a tutti voi, per le vs parole, so che dite cose giuste.ma sono così a terra.
cmq davvero:grazie!
7 settembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938