Addio

da Anonimo

ieri mattina ti ho chiamato, mi sono fatta coraggio.l'ho fatto solo x chiederti se avavi 10 minuti da dedicarmi tu nn eri tanto convinto ma alla fine mi hai detto di si.eri curioso e l'ho sentito, pensavo ti interessasse quello che avevo da dirti, visto che dopo 5 mesi che mi hai lasciata, nn ci siamo più sentiti a parte una volta che ti ho chiamata inca**ata nera, xkè la tua tipa mi aveva chiamata minacciandomi.purtroppo mi sbagliavo xkè nn ti sei nemmeno degnato di mandarmi un sms x dirmi che nn venivi, GRAZIE!
non mi sembrava d'averti chiesto chissà cosa!10 minuti del tuo ca**utissimo tempo, e avere delle risposte alle mie domande e x dirti x un ultima volta quanto ti amo veramente...è stata proprio l'ultima volta che ti ho cercato, mi hai delusa e mi hai fatto male!nn ti farò mai più vedere quanto mi manchi e quanto sto male x te!questo è davvero un addio!spero di non vederti mai più!!!

6 settembre 2005

Categoria: Addio

da me

Non essere triste, pensa che le cose dovevano andare così. forse questa delusione che ti ha dato, è la base per dimenticarlo. pensa che forse la rabbia coprirà il tuo invano sentimento.

7 settembre 2005

da Anonimo

quasi la mia stessa storia vai nella categoria amore impossibile e leggi tvbcapisciloo e la mia storia quella di un ragazzo che anche slo x cell mi ha spezzato il cuore e anche io nn resisto e vorrei chiamarlo ti capisco benissimo baci

9 settembre 2005