CATEGORIE
da luca
Dedica2...La solitudine
Nonostante tutto, lotto da mattina a sera. Cerco di trovare una via d'uscita a tutto questo ormai da tempo, e non mi stanco.
é difficile tanto difficile e sofferente ma lo devo fare.
La solitudine fà tanto male, ma insegna tanto.Se si è così forti da uscirne, puoi camminare a testa alta anzi puoi camminare un gradino più in alto degli altri.
In questo periodo ho cercato di concretizzare qualcosa e mi sono buttato.Posso dire una cosa:mi sono accorto che riesco a sprigionare tanto di quell'amore, tanto di quell'affetto, sicurezza che come l'ho descritta io; non può immaginarlo nemmeno Dio.Sperando di non aver bestemmiato.Adesso Ho voglia di innamorarmi della vita, ho voglia di amare, ho voglia di sorridere, ho voglia di vivere...
P.S. cara Mara questo è rivolto a te:Purtroppo non riesco a entrare in chat.
6 settembre 2005 - Bologna
Categoria: Solitudine
da viki
ciao luca la tua dedica mi ha colpito molto...anch'io mi sento tanto sola anche se ho molti amici...e poi io fuori sembro tanto sicura di me e gli altri mi apprezzano x la mia faccia tosta ma la mia è solo una maschera xke io ho una paura terribile di stare da sola e sono MOLTO insicura e do molto peso al giudizio degli altri...mi farebbe piacere chiaccherare un po con te...quanti anni hai??
7 settembre 2005
da Belle
la nostra bramosa voglia di amare spesso ci porta a catapultarci verso qualcuno che non merita nemmeno un quarto di cio che gli offriamo e così, scusa l'espressione, ce la prendiamo nel culo..un'altra volta. e pur partendo dal presupposto che nessuno è nato x prenderci in giro iniziamo a provare diffidenza e cadiamo nel buio baratro della routine quotidiana. caro luca non saprei che parole usare x confortarti o farti star meglio. ti dico solo una cosa. la vita è uno specchio, ti sorride se le sorridi. un bacio solidale Belle
8 settembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938