CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da chiara
ciao raga, ho bisogno del vostro aiuto. è da un po' di mesi ke le mie amike si sono allontanate da me cioè non mi cercavano più x uscire e mi salutavano a malapena...non riuscivo a capire quale fosse il motivo del loro comportamento e poi una di loro si è decisa a spiegarmi come stavano le cose. sono gelose di me xkè sono una bella ragazza e hanno paura ke a tutti i ragazzi ke conosceremo piaccia solo io e loro passerebbero in secondo piano. io sono rimasta scioccata, cioè va bene sono carina ma non fino a questo punto, non sapevo cosa dire ke colpa ne ho io??non sono neanke il tipo di ragazza ke si mette in mostra, non ho mai rubato il ragazzo a nessuna, non metto mai gonne, non mi trucco quasi mai...insomma x me è esagerato quello ke hanno detto solo ke loro sono convinte così e non riesco a fargli cambiare idea...e io sono disperata ke faccio??
7 settembre 2005
Categoria: Aiuto
da Anonima
Ankio ho il tuo stesso problema a me x il tuo stesso motivo m hanno cacciata dalla comitiva!Insomma ti capisco...
Buona fortuna...
7 settembre 2005
da ally
probabilmente non sono tue vere amiche... belle o brutte le amiche si accettano cosi come sono.. sono solo invidiose, quindi cerca qualche altra amica piu intelligente e matura, che non si ferma solo all'aspetto fisico. l'amicizia nasce dal cuore non dal corpo. ciao
7 settembre 2005
da titti86
ciao, digli ke nn potete dovinare la vostra amicizia e nn uscire +insieme xkè sekondo loro6troppo bella, e temono ke i tipi preferiskono loro a te.mika è kolpa tua, e kmq nn sei nemmeno una ke s mette in mostra o ke fa la gara x avere i tipi. digli ke tieni a loro e ke x te +è la kosa +importante. sekondo me se prevale la loro gelosia è xkè nn t sn poi kosi amike, scusa la franchezza.. nn stare male x questo, prova a parlargli in kaso trova altre vere amike. ciao!
7 settembre 2005
da Chiara
Sai che sembri me?ma nn sono io..comunque se fanno così è perchè nn si fidano..tra amiche bisogna fidarsi..eh..
7 settembre 2005
da io
cerca nuove amiche...se ne hai la possibilita...loro nn ti meritano!!! un amica ti accetta x quello che sei...bella bellissima carina brutta o orrenda...se sn gelose nn hanno capito che invece di criticare te dovrebbero trovare tempo x migliorare il loro aspetto se nn lo curano oppure dovrebbero lavorare sul loro carattere che a mio parere è ancora infantile!!!io ho amiche piu belle sicuramente di me...ma...alla fine il moroso l'ho trovato prima io di loro!!! e stiamo insieme da 1 anno nqindi alla fine spiegli che devono essere loro a cercare di domostrare ai ragazzi che anche se nn sn belle cm te loro valgono lo stesso...e che te nn ruberesti mai a loro un ragazzo...in bocca al lupo!!!
7 settembre 2005
da Anonima
Purtroppo non puoi fare altro che accettare la loro decisione e, col tempo, traovare delle vere amiche.
Tu non hai colpa, sono loro che sono insicure, anzi stupide(scusa). Che ci vuoi fare?
7 settembre 2005
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938