CATEGORIE
da Antonio per Sara
Volevo scriverti qualkosa... ma qualkosa che provenisse da me..da quello ke sento..quello ke provo...non una delle solite frasi o poesie ormai troppo banali che nn esprimeranno mai a pieno quello ke sento, provo per te...
Siamo insieme da un mese e 11 gg circa...e in questo mese e 11 giorni sei riuscita a farmi provare emozioni che sono convinto nessun altra mi farà mai provare...nessun altra a parte te.
Con te ho passato momenti indimenticabili che nn credevo di passare, momenti che rimarranno sempre nel mio cuore e che nessuno cancellerà mai...eravamo veram l'uno la metà mancante dell'altro ogni giorno erano emozioni nuove...ogni giorno volevo che non trascorresse mai e appena c lasciavamo non vedevamo gia l'ora di rivederci...
Quel famoso venerdi sera-notte a modena non me lo potrò mai dimenticare...è stato tutto fantastico anke se forse a raccontarlo puo nn sembrarlo!! ma nn sò era tutto un sogno...come per il resto la prima sera che c siamo rivisti dopo ke io ero andato al mare.
Siamo andati alla festa..ti rikordi?piu ke la festa abbiamo visto il campo da calcio e kissa cosa pensava la gente ke passava vedendoci abbracciati a baciarci per tutta la sera attaccati ad una rete...ke scemi?!ma sinceramente nn mi importa...è stato fantastico...!!!
E quelle due serate a maranello al parco?!li è stato tutto x me a parte quello ke è successo ma xke eravamo felici e attaccatissimi...pensa se fosse passato qualkuno la prima sera quando eravamo in piedi in mezzo al parco?!sai te!!!e di gente ce n'era li vicino eh!!!ma evidentemente non ci importava..era l'ultima cosa ke pensavamo in quel momento!!!
Poi sono arrivate queste due ultime settimane..due settimane ke ho paura nn mi scorderò mai se andranno male le cose...due settimane dove ho sbagliato tutto xke nn capivo ke ti stavo trascurando...sinceram non è ke volessi farlo anzi..ma nn ho idea del perche mi sia comportato cosi..veram!!!
Potevo capire se fosse cambiato qualkosa verso di te ma il problema è ke non era cambiato assolutamente niente...credimi!!!
Le stesse cose ke provavo prima le provavo in quelle due settimane e le provo tutt'ora...nn è cambiato nulla..
Tu hai aspettato..sperando giustamente ke fosse solo un periodo cosi...poi alla fine sei scoppiata...mi hai parlato e, piu ke per messaggio, quella sera ke mi hai detto a voce che stavi pensando se lasciarmi perdere o no mi hai fatto capire gli errori ke stavo facendo e penso qualkosa da parte mia sia cambiata.
Per quanto riguarda ieri sera non ho voglia neanke di parlarne xke sono andato veramente vicino a perdere veramente la persona piu importante della mia vita...nn riuscirei ad immaginarmi senza di te vicino...lo so forse a quest'età puo essere sbagliato dirlo o pensarlo mai io nn ci posso fare niente e pur prendendomi del coglione magari lo direi a tutto il mondo...racconterei quanto puoi essere speciale e quanto mi hai fatto provare in un mese e due settimane.
E' logico ho paura... ho veram paura di perderti sopratutto dopo ieri sera ma questa volta non voglio buttarmi giu e stare in silenzio...questa volta voglio giocarmi questa possibilità ke c siamo dati fino all'ultimo xke penso anke ke se siamo ancora insieme un motivo c sarà!!!
HO VOGLIA DI TORNARE A RIPROVARE QUELLE EMOZIONI, HO VOGLIA DI RIUSCIRE A RIFARTI SENTIRE LA RAGAZZA PIU BELLA E SPECIALE DI QUESTO MONDO, HO VOGLIA DI TUTTO BASTA KE QUESTO TUTTO SIA CON TE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CON TE E PER FAR SI KE QUESTO ACCADA DOBBIAMO VOLERLO ENTRAMBI...SARA HO BISOGNO DI TE CREDIMI...T GIURO SU QUELLO DI PIU CARO KE HO, E TU SAI DI KI SI TRATTA, SENZA DI TE NON ANDREI AVANTI...molti a questo punto direbbero nn so.. sei il sole ke illumina le mie giornate e la luna che risplende nelle mie notti...ma io no...io dico si sei tutto x me...MA XKE SEI TU!!!!! TI AMO VERAMENTE TANTO E NON HO MAI SMESSO E MAI SMETTERO' DI FARLO
7 settembre 2005 - Modena
Categoria: Amore
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938