CATEGORIE
« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »
da Cristallia
da Cecce
Se quei ragazzi vanno appresso alle altre vuol dire ke nn ti meritano! Io preferirei mille vole di + una ragazza dolce e simpatica piuttosto ke una magra e antipatica! Quindi nn ti preoccupare...Sicuramente troverai qualcuno ke ti merita!
7 settembre 2005
da napoletano
non guardare alla tua rotondità come pesantezza: alcune volte la bellezza è il "male di vivere". Nessuno saprà apprezzarti di più per quello che sei realmente, non essendo perfetta. E quando succederà, allora sì, sarà vero amore.
Buona fortuna ;-)
7 settembre 2005
da francesca
so che il mio parere nn interessa..e forse ti dirò una cosa scontata..ma credimi tu vali!!si vede ke nn è ancora il momento di trovare la xsona giusta, ma qndo la troverai..allora x lui sarai più bella di una fata!!qsto è l'amore..auguri!!
7 settembre 2005
da sara
hey non ci devi pensare a quelle rinsecchite pelle e ossa... se i ragazzi ti mollano per tipe magre come stecchi allora sono proprio dei deficenti... pensa al positivo...almeno con noi hanno qualcosa di morbido da toccare...cosa toccano a loro???una costola??? meglio un rotolino di ciccia!!! e poi si sa... un po' di ciccia e' sexy... CIAOOOOO e... non fare la dieta...secondo me stai meglio piu' pienotta... un kiss
7 settembre 2005
da Sery
sono così tante le cose ke devo dirti ke nn so dove cominciare.Allora:
1) se hai un animo buono come hai descritto allora nn ti preoccupare ke sarà facile trovare qualc1 ke ti amerà;
2) cavoli 6 alta 1.70 m, vorrei avere io la tua altezza;
3) devi scendere solo 4 o 5 kg xkè se 6 così alta dovresti essere più o meno 55-56 kg;
4) io ho provato x 5 anni a dimagrire, e solo quando arrivi a pensare ke è + importante dimagrire ke mangiare incominci a dimagrire, io sto dimagrendo xkè nn ce la facevo +, provaci anke tu e se nn ci riesci prova 1 dietologo e mettici tutta la forza di cvolontà e l'ottimismo ke hai;
5) i ragazzi ke hai incontrato avevano la testa di giocare nn la testa di impegnarsi;
6) su con la vita, xkè co sto io qui ke ti sostenco, ti capisco e ti voglio bene. Buona fortuna, fammi saxe, ciao, baci baci.
7 settembre 2005
« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938