Pensieri

da Io che soffro per te

Tu, sei capace solo a farmi notare le cose che io sbaglio gli errori che commetto seppur banali, riferiti a te o meglio noi... Ma mai una volta sei capace di ringraziarmi per tutte le cose belle e i piaceri che faccio, mi telefoni, mi chiedi cosa faccio la sera e nell'impossibile cerco di venire a prenderti e portarti dove mi avevi prorposto di andare, cerco ti starti vicino, fare tutto quello che posso per te, probabilmente faccio tutto questo per conquistarti...
Molti di voi si chiederanno perchè nn mando a quel paese questa persona, nn posso perchè lei è la persona che amo moltissimo e nn è facile...! Voglio averla per me, tenerla tra le mie braccia coccolandola e dandogli tutto il mio amore e affetto... Spero che mi capite.. Risp in tanti pf...!

7 settembre 2005

Categoria: Pensieri

da Anonimo

Da parte di una che c'è già passato ti dico con tutto il cuore di mandarla a quel paese, stai dando perle ai porci..E' lei quella che non si rende conto di ciò che ha per le mani ma se ne aprofitta solamente funziona così:Dare e ricevere.Smetti di soddisfare ogni sua necessità, lei non ti merita, stai facendo lo zerbino.

8 settembre 2005