Lettere

da lindy91 per Crykke91

Cri per prima cosa anch'io non voglio litigare, ma mi sembra che chi stà calcando la mano con affermazioni offensive sei tu!! Proprio tu che hai detto di odiare l'ipocrisia xkè ti comporti come tale, insieme ad andrea, dicendo ad alcuni in un modo ed ad altri in un altro sul tuo rapporto con lui?! Anche se hai messo in dubbio il fatto che io sia felice per voi ti ripeto che questa è la verità e nessuno è geloso di voi xkè non mi imporat niente di quello ke fate e non ci penso proprio a fregartelo dal momento che il tempo per tenermelo tt per me ce l'ho avuto!!!
Con la speranza di un'imminente chiacchierata faccia a faccia tra amiche TI SALUTO tvb Linda

7 settembre 2005 - Arezzo

Categoria: Lettere

da crykke91

riguardo la kiakkerata ti assicuro che non vedo l'ora e non per litigare ma perchè credo che è davvero da tanto, troppo tempo che abbiamo bisogno di kiarimenti e adesso è arrivato proprio il momento...
per prima cosa nn credo affatto di essere ipocrita, è proprio l'unica cosa che nn puoi affermare sul mio conto, e poi riguardo al mio rapporto con andrea nn ho capito a cosa ti riferisci... vabbè poi mi spieghi,... seconda cosa ho messo in dubbio la "tua o cmq la vostra buona fede" solo quando mi è stato riferito quello che avevate detto ad andrea che non mi è piaciuto affatto e solo allora davvero mi sono come si suol dire"leggermente" incavolata... perchè mi sono proprio sentita presa in giro... lo sai, è difficile che mi arrabbi SUL SERIO ma se mi arrabbio sul serio è un casino!!!!!con questo non ritratto tutto quello che ti ho scritto nei mess perchè lo penso ancora... e se proprio vuoi sapere un altra cosa la persona senza senso dell'umorismo sei te... perchè la tua cosìddetta "battuta stupida" non fa ridere ma fa solo soffrire una persona che si era ricreduta su di voi... facciamo due persone... se poi per limitare "i danni" mi vuoi far credere che la vostra era una battuta ok... anche se NON LO SONO posso far finta di essere stupida per farvi contenti...non c'è nessun tipo di problema...ti ribadisco che la coda di paglia FORSE ce l'avete voi, ma non lo so e non mi interessa, io non ho la coda di paglia ma ti farò capire con un semplice es. perchè ho reagito in questo modo, allora,hai presente quando fai ad un bambino molto piccolo un regalo che a lui in quel momento sembra un tesoro inestimabile, che per lui si tramuta automaticamente nella cosa più preziosa che possiede?presente?ecco, fai conto di "minacciare " quel bambino di togliergli di mano quel suo giocattolo..come credi che reagisca???ecco, così ho reagito io...!!!
e poi ammesso e non concesso che la vostra sia stata davvero una battuta,... una domanda, per caso mi hai visto con voi quella sera, ero lì anke io?perchè se la memoria non mi inganna io nn c'ero...però sai com'è...la vekkiaia!!!!!no, credo proprio di no...allora mi spieghi come faccio a sapere in che tono l'avete detto???e poi se davvero nn ve ne frega niente perchè continuate a fare battute stupide(come ami kiamarle tu!) che nn servono a nessuno e mi fanno solo innervosire e star male???è davvero così necessario???
adesso ringraziandoti per la pazienza che hai avuto se sei arrivata fino a qui a leggere... ti lascio... e...a presto!!!!!
se nn ci rivediamo buon primo giorno di scuola!!!tvb
Chris91

8 settembre 2005

da cristiana

sono di nuovo io... ho letto solo ora la tua rx nella dedika di andrea per me...allora tu che sei?la mia suocera???perchè secondo il tuo discorso allora neanche tu avevi il diritto di rx in quella dedika dato che era da andrea X ME!!!!!e lo vedi che allora sei proprio cattiva!!???dì la verità ti diverte rendermi le cose difficili... non è così... ah..ma forse ho capito... che cretina che sono!!LA TUA ANKE STAVOLTA ERA SOLO UNA STUPIDA BATTUTA!!!!!SCUSA SAI...
ci hai fatto caso che sei una contraddizione continua???dici che nn ti importa ma continui a sparare ca**ate senza motivo... io sono la prima QUANDO è IL MOMENTO a dire ca**ate ma NON A DISCAPITO ALTRUI!!!!!
e adesso se prima ero leggermente inca**ata e ero disposta a capire e a perdonare ora no, perchè questa è la classica goccia che fa traboccare il vaso... mi sono proprio rotta!!!!!e sai che ti dico???sono troppo buona!!!ti avevo scritto una lettera fabtastica... ho anche pianto perchè per la prima volta io te e la fede nn eravamo più in classe insieme... e mi rendo conto solo adesso di quanto io malgrdo le apparenze sia ingenua e di quanto avrete parlato male alle mie spalle e gioito del fatto di nn avrermi più tra i piedi!!!!!...
sopravviverò...

8 settembre 2005