Pensieri

da Sabry per Mimi

Le persone sono come frutti. Alcuni sono ancora acerbi e non sono ancora pronti x farsi assaggiare... altri sono troppo maturi e il loro gusto non è + fresco come le primizie. Ma perchè quando ci si incontra non si riesce a vedere a che punto è l'altro... c'è sempre chi ha tempi piu' lenti e chi sfreccia subito x bruciare le tappe, c'è sempre chi scappa e chi rincorre... sembra tutto facile a parole e qualsiasi consiglio sembra fuori luogo... basterebbe incontrarsi al punto giusto, aspettare un attimo senza sentirsi insicuri, non avere fretta, non avere paura...
Chi sta peggio? chi si illude e sogna da solo rincorrendo una chimera o chi viene stuzzizato dall'amore ma ha troppa paura di lsciarsi andare?... come si fa a seguire il proprio cuore quando il cuore è così confuso?... Respirare, prendersi una piccola pausa e poi via, si ricomincia a credere.
Ha senso quello che ho scritto?

8 settembre 2005

Categoria: Pensieri

da Mimi

Cara Sabry, certo che ha un senso quello che scrivi, è la realtà, è quello che ci capita tutti i giorni. Scrivi proprio bene. E' vero, succede proprio così, ma noi cosa possiamo fare?
Cara, purtroppo non so se posso più parlare di me qui, di nuovo c'è una persona che qui si intromette, è l'albero maestro che mi tortura, spero che tu abbia capito, e voglio assolutamente trovare il modo per tenermi in contatto con te, senza che lui sappia niente, è veramente una situazione delicata e complicata, ti prego, aiutami.
TVdavveroB. Mimì

9 settembre 2005

da mimi

la mia risposta non è stata pubblicata, perciò ci riprovo. Ha molto senso quello che scrivi, è la realtà, è quello che ci succede tutti i giorni, domande quotidiane. E' anche molto bello leggere ciò che pensi, le riflessioni sincere che potrebbero essere di chiunque. Tu, dolce Sabry, hai un cuore, grande, ed hai sentimenti, testa e consapevolezza di ciò che hai vissuto, che hai passato, per questo ti ammiro.
Ora devo però darti una brutta notizia, non so se potrò ancora scriverti qui, l'albero maestro sta colpendo ancora, ed io non posso permettergli di rovinarmi ancora la vita, soprattutto ora. Per favore, aiutami a trovare una soluzione, io non voglio perderti, per favore.
Un forte abbraccio, Mimì

9 settembre 2005

da Sabry

Se non puoi neanche entrare in chat... l'unica cosa che mi viene in mente è... prova a cambiare nome
TI TROVERO'
TI RICONOSCERO'
ricordi i discorsi sull'empatia? sono sicura che ti trovero'
baci Sabry

9 settembre 2005

da mimi

cara Sabry, la tua soluzione è una bella idea, per questo già la applico da tempo, ma il tuo nome è nel suo cuore e legge ciò che tu scrivi, peccato però che è sordo e non vuol capire.
Mi sembra di essere stata abbastanza chiara e di averti fornito diviersi indizi, spero tu abbia capito.
Comunque non ho intenzione di farmi intimorire ancora, voglio continuare a scambiarmi idee con te.
Ora sono in una fase delicata, perchè devo cercare di non farmi influenzare da vecchi ricordi e brutte esperienze passate, per godermi il mio nuovo passo avanti che ho fatto. Dall'altra parte mi sembra che ci sia comprensione, ma anche paura che io torni sui miei passi, ma su questo può stare tranquillo.
Ciao dolce Sabry, a prestissimo

12 settembre 2005

da Sabry

Ho capito Mimi... mi troverai anche tu.capito?
BAci

12 settembre 2005