Solitudine

da luca

...E incredibile quando hai voglia di parlare con qualcuno a te vicino, ma non hai nessuno, quando hai voglia di andare a prendere un gelato con la persona del tuo cuore, ma non c'è l'hai, quando vorresti condividere la tua vita con qualcuno ma non hai nessuno..Stai camminando e ti vedi passare davanti la tua donna ideale, e tu chissà da quanto tempo la stai aspettando.Poi pensi che se non cambia qualcosa della tua vita, e cioè, non ti decidi a buttarti e cercarti una compagnia le cose non cambieranno mai.Ti fai coraggio cerchi di buttarti, ma poi ti accorgi che non riesci a divertirti come si divertono gli altri, e vai giù.E ti chiedi:perchè?.. E poi hai paura. E ti sembra assurdo che al mondo ci sono persone che davvero meriterebbero di star da sole e invece loro sono felici..Poi succede che per caso trovi la persona adatta a te. è tutto al posto giusto, questa persona ti dimostra che ha bisogno di te profondamente, solo con un forte abbraccio ti dimostra che non si vuole più staccare da te, sei la persona che ha sempre cercato ma non ha mai trovato.Tutto dura solo due giorni.Per i suoi problemi in parte esistenziali, in parte che fa un enorme fatica a esprimere quello che sente per qualcuno, decide di non voler affrontare una persona a lei vicina...
Ma io, anche se lei non fosse in grado di esprimere i suoi sentimenti, ho sentito dal suo cuore, in parte muto, tutta la sua gioia di stare con me, percepivo tutta la sua incredulità di aver trovato una persona finalmente profonda e che la capisse...
Non ha cambiato idea... Ha voluto che le sue scelte fossero rispettate...
...Vita...
.

8 settembre 2005 - Bologna

Categoria: Solitudine

da ely

quanto son vere queste parole!ti capisco

8 settembre 2005

da Amos

Che cosa ci vuoi fare...
Comunque ti capisco molto.
Ciao,
Amos

8 settembre 2005

da fy

ciao,
caspita!! la tua storie è identica alla mia. Io sono una ragazza di 26 anni innamoratissima di lui, mio amico da qualche anno.Ma lui non vuole darmi nemmeno una possibilità, o meglio, vorrebbe farlo ma dentro di se non riesce.
Quanto avrei voluto dargli solo un bacio, un lunghissimo bacio.
Dopo tantissimo tempo quasi si stava avvicinando un po' a me, quasi lo stava facendo, ma poi nulla, ha costruito un muro più grande di quello che già c'era.
Pero' mi dice che io lo capisco, lo capisco più di ogni altro. Ma non riesce, non riesce.
Quindi capisco perfettamente la tua situazione. E' brutto perchè capisci che l'altra persona da un lato ti vorrebbe, ma non riesce, non riesce.
Rispondimi se vuoi

10 settembre 2005

da Enrico

Non mi piace fare complimenti: devo però ammettere che le tue parole mi colpiscono sia per il senso che esprimono sia per come lo fanno. E'incredibile come vestano perfettamente la mia attuale situazione. Ho dovuto adeguarmi anche io. E ancora adesso mi chiedo perchè sia andata così.
Perchè così doveva andare.

28 settembre 2005