CATEGORIE
da jessy
C sn momenti nella vita ke vorresti non finissero mai, ke in quell'istante t senti la xsona + felice del mondo, e non mi riferisco solo all'amore, ma anke all'amicizia ke x me è fondamentale nella vita.Io non ho tantissime amike, ma quelle ke ho mi bastano, cn loro m diverto, mi sento in un altro mondo, mi sanno rendere felice e sn le miglior amike ke io potessi incontrare...Ma ce ne sn altri d momenti in cui invece nn ce la fai + e vorresti mollare tutto così all'improvviso e fregartene di tutto e di tutti, sensa nemmeno pensare a tutte le xsone ke potrebbero soffrire x te anke se io penso ke nn se lo sn mai kiesto:"E lei quanto soffre?Quante volte si è sentita sola e nessuno l'ha mia kapita?"..eh no non penso proprio ke se lo sn kiesti xke tanto io nn conto niente x nessuno e a questo punto io penso ke la cosa mmigliore sia farla finita così rendo la vita migliore a tutti...Le unike xsone ke nn vorrei mai lasciare sono i miei nonni materni, il mio cuginetto e la mia migliore amica.A volte penso a quando mio nonno mi dice sempre:"Xke Dio non aiuta F... a parlare e a camminare..il Signore dovrebbe punire le xsone ke veramente nn si meritano d vivere" e io rispondo:"la vita è questa bella o brutta giusta o sbagliata ke sia e nn possiamo fare nulla x cambiarla l'unica cosa ke t posso dire è ke dobbiamo andare avanti cn tanta speranza"!!!...Spesso sento dire tipo "La vita è una" o "La vita è un dono meraviglioso" ma dico io se ne capisce il vero significato? io penso ke la vita è si un dono meraviglioso ma nn x tutti..Per alkuni la vita è bella spensierata e basta ke si ha soldi e bellezza la vita è tutta 1 favola...ma ke bast*rdo il destino! Cmq adesso smetto di scrivere prima ke scoppio a piangere lo so ke è lunglissima ma io ho bisogno di avere dei consigli vi prego AIUTATEMI!
8 settembre 2005
Categoria: Vita
da Denise
Ciao! Ciò ke hai scritto mi ha veramente colpita, soprattutto xké, mi trovo d'accordo cn te sotto tanti punti di vista. Ci passo spesso in queste problematike da te scritte, anke a me verrebbe di andarmene via da tutto e tutti e lasciarmi tutto alle spalle come nulla fosse. Se nn lo faccio ancora è xké, in fondo, mi spiace lasciare il mio ragazzo(in lui trovo un grande punto di riferimento e aiuto) e anke certe persone della mia famiglia. La vita è bella ma, spesso,se ne conoscono soltanto le negatività. Pazienza! Io ho scritto su questo sito sulla categoria delle 'amicizia finite',il mio pensiero è più lungo di quello tuo(nn 6 la sola),credo ke ci troveremo d'accordo su certe cose anke se ho parlato di una persona ke mi ha fatta soffrire e mi fa soffrire tutt'oggi. Sappi ke la penso come te! Appena leggi il mio msg, rispondimi,sarò felice di poterti aiutare. A presto...ah, su cn la vita! (Un po' di ottimismo nn guasta).
11 settembre 2005
da jessy
Ciao mi fa piacere ke hai risposto alla mia dedica cmq so ke è questa la realtà e nessuno può cambiarla..si si dice "basta volerlo" ma non è facile...Almeno tu hai un ragazzo ke t vuole davvero bene e ke t aiuta, io nemmeno quello ho...ma in compenso ho una meravigliosa amica ke cnosco fin dalle scuole elementari, siamo cresciute insieme e cn lei m ritrovo tantissimo...però io ho bisogno d un ragazzo ke purtroppo nn riesco a trovare..Posso solo sperare ke le cose si agiustino al + presto! T dico sl ke l'unica kosa ke mi da la forza d andare avanti è la muisca di Laura Pausini...è la mia vita e nn riuscirei a vivere senza d lei..t sembrerà stupido ma è cosi! risp se t fa piacere! kiss
16 settembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938