Sfoghi

da elisotta

ragazzi che incubo questo mese.. ogni giornata che ho trascorso dall'8 agosto non aveva un senso, non aveva una meta.. le cose sono cambiate troppo facilmente, io sono cambiata... mi sono mollata con il mio ragazzo con cui stavo da nove mesi..e dopo un mese ieri lui mi è venuto a trovare.. per parlare.. mi ero ripromessa che avrei incominciato una nuova vita, lontana da lui.. e così ho fatto.. ma lui è tornato dicendomi che gli manco e che mi ama.. ma io non posso tornare da lui, non durerebbe.. ieri mi ha baciato, o meglio.. io l'ho baciato.. che bello averlo di nuovo tra le braccia e sentire la sua mano calda accarezzarmi il viso mentre le lacrime attraversavano le mie guance.. lo amo.. ma la mia vita non è con lui ora.. mentre il sole albeggiava e tramontava costantemente durante le giornate trascorse in sua assenza io sono riuscita a dimenticare federico, il classico amore che si conosce in vacanza.. lui dopo un certo periodo di tempo non si è fatto più sentire e forse lo dovrei ringraziare per questo perchè almeno sono uscita da quel sogno che non avrebbe mai potuto avverarsi.. e poi lui.. andrea.. carino, simpatico ma con un enorme ostacolo: l'avevo conosciuto grazie al mio ex quando ancora stavamo insieme perchè sono amici.. una sera l'ho incontrato per il paese.. lunedì sera esattamente.. sapevo che cosa pensasse di me, il suo migliore amico mi aveva detto che gli interessavo.. abbiamo parlato per un po', però io poi dovevo andare al cinema con le mie amiche e l'ho salutato con un bacio.. lui mi aveva chiesto se ci facevamo e io gli avevo risposto di si..ma lui mi aveva detto :"senti io non devo concludere nulla con nessuna ma se capitasse ti irriterebbe??" che ingenua..gli ho risposto che per ora poteva fare ciò che desiderava.. era tardi e gli ho detto:"continiuamo un'altra volta, vero??" e lui mi ha risposto:"ma se non ci vediamo mai... "
ieri sera sono uscita con le mie amiche e l'ho visto... con un'altra... che conosco pure da quando facevo l'asilo ed eravamo state grandi amiche.. ora andiamo d'accordo, ma non siamo legate come prima... ho parlato con lei e mi ha detto che si sono fatti.. e che lui era interessato a lei già da tempo... si come lo era di me... ora esigo spiegazioni da lui ma... non si fa sentire... ci sto male... al mio ex ho detto che voglio andare avanti per la mia vita e che lui non ne fa parte per ora... e la sera vedo andrea con un'altra... non stiamo insieme e io gli ho dato libertà ma non pensavo di essere il suo oggetto per una sera... e ora inizia scuola.. la mia vita non ha senso, almeno non lo trovo... mi dico che devo divertirmi ma mi sento solo presa per il culo... quando avevo il ragazzo era diverso, ma non posso più tornare con lui..
so che è lunga la mia lettera ma vi prego rispondete... anche solo un sei tutta fusa, ma rispondete... baci a tutte le persone pazienti

8 settembre 2005

Categoria: Sfoghi

da martuccia

ciao... indovina ki sn??marty... gia la scula iniziata..a leggre qll ke ai scritto mi a fatt pensare, pensare a qll ke ai passato e a cm riesci sempre a mascherar ttt sotto il sorriso e l'allegria..penso sia diff..gia ce poco ke posso dirti..spero di rivederti di nuovo felice..e cmq x mondo kiudi la pacina..baci ci ved doma !

13 settembre 2005