Sfoghi

da alexa per nessuno

ciao a tutti forse quasto pensiaero sara fuoriluogo ma devo dirlo perforza... ho una grande paura di morire, qndo sono sola paenso sl a qsto e a quando sara difficile continuare la vita senza di me... fortunatamente nn sn malata e non ho niente di grave ma ho paura di una disgrazia insomma della morte.non voglio sparire da qsto mondo... non e giusto ... nessuno deve morire x tumori op per incidenti... scusatemi non ce la faccio piu risp. vi prego

9 settembre 2005

Categoria: Sfoghi

da Mary

Ciao, anche a me spesso viene la paura della morte, soprattutto se mi metto a pensarci e alla fine sento come un nodo alla gola... Credo che sia normale, e umano. Tu in quei momenti cerca davvero di pensare ad altro, a cosa farai l'indomani, o ai tuoi amici, o anche a qualcosa di futile tipo a qualche vestito da comprare...Insomma concentrati su un'latro pensiero!

9 settembre 2005

da Anonimo

io la temo soprattutto dal punto d vista fisico..e poi sn +preocc d quello ke potrebbe eeserci dopo piuttosto d quello ke lascerei..no?

9 settembre 2005

da Sunshine

beh ma non avete altro da pensare?!?a me solo al pensiero viene da cagare..scusate il termine..va va pensa a altro..seo giovane...guarda il futuro con ottimismo..

9 settembre 2005

da Aly

eheh pensi a quanto sarà difficile continuare senza di te?? però...!
comunque la morte...beh trovo ke nn è un problema, nn ha senso rovinarsi la vita pensando a qualcosa ke ci sarà dopo, goditi il presente e nn pensare troppo al futuro! un bacio

12 settembre 2005