Dubbi d'amore

da Shanti

La mia vita sentimentale è un casino!!!

PRIMO-La storia col mio ragazzo è iniziata nel modo del tutto sbagliato e troppo improvviso:io amo seguire il mio schema ''corteggio-appuntamento-cli intimo" ma così non è stato.
Io sono una persona un po'selettiva e prima di invitare una persona nella mia casa (e nella mia vita) devo valutare bene.
Però lui si autoinvita spesso a casa mia e non riesce a capire che questo significa un'invasione dei miei spazi personali...

Abbiamo esigenze del tutto diverse:lui ama fare le coccole, seguirti per casa con occhioni da cagnolino scodinzolante..al contrario io preferirei che facesse meno moine e che capisse che io non sono poi tutto questo tipo coccolone, anzi!

Ho provato a parlarne con lui, ma lo ho ferito molto...e non ho risolto nulla.

Gli voglio molto, TANTO bene.

SECONDO PROBLEMA-Il suo amico...bello, simpatico,fort tanto cretino.Avevo preso una cotta terribile per lui qualche mese fa.
Credevo di essere rinsavita, eppure ogni volta che lo vedo sento i brividi...e sono gelosissima quando parla con un'altra!

TERZO PROBLEMA-L'ammiratore...dopo un anno dal mio rifiuto, lui continua ad inviarmi messaggini squallidamente mielosi e a lasciarmi regalini davanti casa...
Dire che lo odio è poco.

Non sò nemmeno che consiglio chiedervi, dato che è tutto così complicato!
Però...se avete avuto la pazienza di leggere...scrivetemi..forse le vostre parole disinteressate mi aiuteranno a riflettere.
Grazie.

9 settembre 2005 - Verona

Categoria: Dubbi d'amore

da Gaia

Nn te la prendere, ma hai proprio un bel caratterino...
1) nn credo che sia il ragazzo per te...lui è coccolone e se a te fa persino fastidio nn mi sembri molto prese, come dici forse gli vuoi un gran bene ma nn credo che lo ami
2) secondo me hai una cotta per quel tipo...solo il fatto che sei gelosa...
3) Poverino nn odiarlo spiegagli coi bei modi di lasciarti un po' in pace

10 settembre 2005