CATEGORIE
da ragazza innamorata per TuttiVoi AIUTO
RAGAZZI VI PREGO FERMATEVI UN ATTIMO A LEGGERE QUESTA DEDICA E AIUTATEMI X FAVORE ho assolutamente bisogno di AIUTO!di un consiglio...allora vi dico la mia situazione!io mi sono innamorata di un ragazzo...ma non sta nella mia stessa città...e anke questo ragazzo dice ke si è innamorato di me..ma io al contrario suo non glie l'ho mai detto!ho sempre detto ke provavo qualkosa di forte ecc..insomma ci giravo intorno ma mi sono accorta di amarlo davvero!il problema è ke ora l'ho perso x colpa dei sentimenti...lui ha detto ke se non è riuscito a farmi innamorare fino ad ora non sa come fare e ke questa situazione lo fa stare male xkè dice ke io non proverò mai quello ke prova lui x me!e ha detto ke era meglio se ci allontanavamo visto ke non ricambiavo i suoi sentimenti..ma invece io lo amo!non glie l'ho mai detto x paura..della lontananza e di tante altre cose ma è così!io lo amo e ora non so se dirglielo o no!ho paura della sua reazione...e anke di quello ke potrebbe dirmi un mio amico ke sa di questa situazione...ho paura ke mi reputerebbe una stupida visto ke mi piace uno ke non è della mia città..e poi questo mio amico ci ha litigato con questo ragazzo..e dice ke è una persona falsa anke x delle cose ke gli hanno detto riguardo al suo conto..in più ha detto ke vuole tutta la mia felicità..con kiunque ma non con lui!ma io amo questo ragazzo e non ne posso più..non posso perderlo..io senza di lui non ce la faccio ma non so ke fare!voi ke dite di fare??kiamarlo e dirgli come stanno le cose???dirgli la verità cioè quello ke sento realmente???il cuore mi dice di farlo..di kiamarlo di dirgli tutto xkè non posso perderlo..ma la mia testa si fa 3000 problemi...e non so come fare!!!!!so solo ke è importante x me e non mi va di perderlo...voi ke mi consigliate??è una buona idea kiamarlo e dirgli tutto??devo fregarmene di tutto quello ke pensano gli altri e seguire il mio cuore???oppure devo lasciarlo andare e non dirgli niente???RAGA VI PREGO è UNA SITUAZIONE VERAMENTE BRUTTA SOLO VOI POTETE AIUTARMI!!!VI PREGO RISPONDETE è IMPORTANTE..NON POSSO FAR PASSARE ALTRO TEMPO E RISKIARE DI PERDERLO DEL TUTTO!
grazie a tutti e x favore rispondete e ditemi quello ke fareste!
grazie ankora a tutti un bacio
9 settembre 2005
Categoria: Aiuto
da IO the best
Quando t capiterà ankora k il ragazzo k ami rikambia i tuoi sentimenti??Buttati diglielo!!!!!In bokka al lupo
CiAo CiAo
9 settembre 2005
da Gaia
ciao tesoro, allora...per prima cosa la scia perdere quello che ti dice il tuo amico...se cn lui stai bene e lo reputi un bravo ragazzo nn ascoltare quello che dicono gli altri. Secondo se lo ami e sei convinta, dalla tua lettera sembra di si, diglielo chiaramente...nn aver paura se è quello che provi. Digli che questo periodo in cui vi siete staccati ti sei ras conto che per te è importante e che nn puoi perderlo...insomma digli che lo ami. Io se fossi in te gli darei una piccola dimostrazione, visto che da come scivi lui te ne ha date tante e te l'ha dimostrato...quindi io se fossi in te nn scriverei, nn lo chiamerei, ma lo andrei a trovare e glielo direi infaccia. In bocca al lupo
9 settembre 2005
da titti86
ciao segui il tuo kuore..kon la lontananza potete trovare modo kome vedervi almeno qlke volta, ma la kosa +importante è ke lui sa kosa provi, diglielo..te ne pentirai se nn lo farai!e rikorda ke le kose nn tornano sempre, xcio nn fartelo skappare..parlagli!dai..in bokka al lupo!
9 settembre 2005
da KIKKA
devi solo seguire il tuo cuore...devi fregartene d quello ke dikono gli altri!
Se lo ami davvero chiamalo subito e digli tutto...spiegagli ke nn gli avevi mai detto ke lo ami xke avevi paura...xke eri 1 po stupida! digli tutta la verità e vedrai k andrà tutto bene!
ti rakkomando, nella vita bisogna sempre seguire il cuore e nn il parere degli altri xke molte volte poi ce ne pentiamo!
in bokka al lupo
9 settembre 2005
da ragazza innamorata
grazie delle risp..ma oggi ho saputo ke mi ha solo presa in giro..non posso crederci..sto malissimo..vabbè grazie a tutti lo stesso!
baci
9 settembre 2005
da Anonima
Io sarei sincera con lui. Cerca di stare serena. Scrivigli un msg chiedendogli come sta e che hai bisogno di parlargli se lui vuole, raccolgi le parole e digli i tuoi sentimenti, digli anche che hai avuto paura di quello che provavi x via della lontananza e della situazione. Se ti vuole bene capisce. Magari avrà bisogno anche lui di un pò di tempo x ripensare a rivedere tutto in una nuova luce, sai forse lui adesso sta male e si è allontanato da te x difenfersi, aspettalo, cerca di non avere fretta
10 settembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938