CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da xx88
da carla
essere gsy è difficile perchè viviamo nella societa' dell'ipocrisia, dove le diversita' non sono accettate.IL problema non è che un uomo ami un altro uomo o una donna ami un'altra donna, il problema è che se non sei come tutti gli altri non sei nessuno!!Ma in questa societa' che tutti dicono sia senza valori, bisogna ribellarsi.Forse sara' anche vero che x i gay è difficile accettarsi ma è anche vero che buona parte non fa niente x dimostrare che non devono dimostrare niente a nessuno, che va bene cosi' come si è, che ognuno fa della sua vita quello che vuole, e utilizza i propri sentimenti come meglio crede!!!
Ho letto da qualche parte che "la vera liberta' è non vergognarsi di quello che si è"!!!
Concetto compreso?
Amiamo e amiamoci di piu'.
Via i pregiudizi, buttiamo nel cestino la diffidenza, dimostriamo che i valori non sono persi, ci siamo solo un po' smarriti!!!!!
11 settembre 2005
da Sammy89
B'è, magari perchè qualkuno che ti vuole bene nn l'accetta ma sta tranquillo, nn è difficile PREMESSA: io sn 1 donna e nn sn gay
11 settembre 2005
da io
xke 6 gay ??? puoi anche nn esserlo !!!
ciao
11 settembre 2005
da Anonima
ora tu mi fai inca**are... risponditi a qsto domanda seriamente e da solo/a... a 17 anni pensi davvero di sapere gia quale sia il tuo vero sesso??
9 ottobre 2005
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938