Drammatiche

da marco per lara

amore mio ti amo con tutto il cuore anche se ormai non ci sei più...ricordo quando sei entrata a casa mia con le lòacrime agli okki dicendomi che ti avevano bocciato...ricordo quest'anno che per un esame al cuore dovesti marinare la scuola perchè non volevi che i tuoi genitori sapessero che stavi per morire... la mamma della tua amica che ti eri portata dientro..telefonò a scuola...chiese il perchè sua figlia non era a scuola..fece entrare la bidella nella tua classe..ma tu non c'eri...avevi bei voti ma per questo ti hanno bocciato un'altra volta..per colpa della mamma di una tua amica..i tuoi genitori ti avevano mandato a lavorare in un albergo..come cameriera e barista..
ricordo quando entrasti in camera mia..lacrime piene zeppe di lacrime e in mano i risultati del tuo test...erano negativi..entro massimo un mese tu non ci saresti stata più...
lo dicesti hai tuoi...passammo un mese fantastico...
ora che non ci sei più...ti voglio dire che non ti dimenticherò mai..la ragazza di cui mi ero innamorato per la prima volta...non ci sarebbe stata più..
ragazza determinata...che preferiva rimanere vergine fino all'età di 18 anni..perchè dovevi essere sicura della persona che ti amava..e io ti ho sempre ammirato perchè al giorno d'oggi è raro trovare una ragazza che lo voglia fare con lapersona che ama..ormai la maggior parte si svergina all'età di 13-14 anni..
tu...portata via da un ambulanza...
nel letto dell'ospedale mi diedi l'ultimo bacio...ora ascolto fading like a flower..la nostra canzone... ti amo lara e non ti dimenticherò mai...sappilo...

10 settembre 2005 - Brescia

Categoria: Drammatiche

da me

ciao..la tua storia mi ha commosso molto.. mi dispiace tanto!fatti forza!

10 settembre 2005