Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da baby per angioletto

ho 16 anni il mio ragazzo oggi ne doveva fare 20.era una notte di settembre eravamo andati in vacanza in sieme solo io e lui eravamo in un bed and breakfast eravamo sul letto a parlare mi disse "scendo un secondo vado al tabacchino prendo le sigarette e torno aspettami qui!!!"
5, 10,30 minuti lui nn arriva pensai che stava cercando un altro tabacchino era in giro a piedi mi addormentai il mattino dopo alle 5 mi sveglio per vedere se era tornato o no, mi spaventai perche lui nn cera provai a fargli squillare il cell ma nn lo aveva portato era ancora sul comodino andai per tutto il paese a cercarlo in tutti i locali... andai alla polizia dopo tante ore mi portarono all'ospedale lui era li, un pirata della strada lo aveva investito e se ne era andato ma esso era solo in coma le mie vacanze dal lavoro erano finite ma io nn tornai restai con lui un giorno si svegliò ero nella camera dell'ospedale sola con lui ad un certo punto diventa tutto bianco le labbra viola mi spavento urlo piango i dottori mi portano fuori resto ad aspettare con altra gente (conoscenti) che erano venuti li per lui arriva un medico mi prende da parte e dice "mi dispiace ma lo abbiamo perso per un cancro al cuore",urlo mi dispero mi butto a terra e piango nn lo volevo lasciare lo abbiamo portato a caserta ancora oggi se ci ripenso piango da quel giorno nn sono piu stata con nessuno mi sn chiusa in me stessa nn esco piu con nessuno...tu sei il mio angelo e io ti amooooo torna ti pregooooo...nn riesco piu a dire niente scusate ciao!

10 settembre 2005 - Caserta

Categoria: Drammatiche

da alessandra

ciao...sei sicura ke questa storia sia vera?...

11 settembre 2005

da elisa

ho letto la tua storia..mi dispiace un casino l unica cosa che ti posso dire è che devi farti forza e ricomincia a vivere lui non vorrebbe vederti così hai solo 16 anni anche se hai già una brutta esperienza della vita!!!

11 settembre 2005

da Anonimo

scusami io non vorrei offendere la tua sensibilità ma il cancro al cuore è rarissimo e nn viene a persone di vent'anni e soprattutto non si sviluppa quando si è in coma, o il tuo raga aveva questo cancro prima ma è praticamente impossibile che nn se ne sia accorto avrebbe avuto come minimo delle aritmie cardiache, quindi la tua storia è una grandissima buffonata VERGOGNATI! se nn è così scusami...

11 settembre 2005

da Gaia

NN MI SEMBRA MOLTO CREDIBILE...SARà UN INFARTO AL CUORE??

11 settembre 2005

da Dubbiosa

... mha... mi sembra tt una cavolata...
spero sia ks xkè nn auguro la morte a nessuno xò una ks:VERGOGNATI! c'è gente ke soffre davvero.Poi se fosse vera..mi spiace e scusa...ma sinceramente...nn ci cerdo..

12 settembre 2005

da baby

ciao a tutti sn la raga del testo nn sono io a vergognarmi ma siete voi nn avete pietà per nessuno il cancro al cuore nn si puo prefenire è mortale, e di certo io nn auguro la morte di nex di certo nn del mio raga che tutt'ora amo anke se nn c'è piu!!!!! nn sono una buffona ve lo assicuro...ma ditemi una cosa avete solo pieta se muore qualcono a voi caro??? e guai a chi vi dice qualcosa!!! risp alla domanda che vi ho fatto!!!!!

12 settembre 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »