Aiuto

da kishua per viPregoRispondete

ho 16 anni e conosco da circa 1 anno un ragazzo ke ha quasi 15 anni..
Le nostre famiglie sn molto amike quindi spesso trascorriamo delle serate assieme!
Lui, quando siamo assieme, sta sempre vicino a me a insultarmi(skerzando)e finiamo sempre x prenderci a botte(sempre skerzando!)..
x esempio l'altra sera eravamo a casa sua, nella sua stanza, ci stavamo prendendo a botte(sempre skerzando, come al solito)e all'improvviso c siamo ritrovati distesi sul suo letto a prenderci a botte!!!!!
c'è da dire ke lui nn c ha mai provato cn me ma sekondo voi qst suo atteggiamento cosa indica?ke x lui sn 1 semplice amika o sekondo voi c'è qualkosa d +?
da parte mia credo ke c sia qualkosa in +! e sekondo voi da parte sua?cosa siginfica se m insulta sempre skerzando e se c prendiamo a botte??
rispondete in tanti, vi pregooooo

10 settembre 2005

Categoria: Aiuto

da me

non puoi esserne sicura.. magari mettilo in una situazione equivoca mentre vi prendete a botte, tipo lo picchi con il cuscino che "accidentalmente" cade dalla parte dove sta lui, tu per raccoglierlo sei costretta a passargli sopra e guarda come reagisce!!

11 settembre 2005

da asi

l'amicizia tra uomo donna e un illusione di uno o dell'altro...a me piacerebbe tantissimo mi succedesse una cosa come la tua sai...dev'essere stupendo!
forse lo vorrei come amico ma i sentimenti n si posso trascurare e nascondere a lungo...
e secondo me se lui fa cosi...non è x amicizia!

11 settembre 2005

da dolcenera

Mi sembra chiaro che ci stia provando cn te.
Prima che mi lasciasse il mio ragazzo mi prendeva a botte (skerzando)poi ci siamo distesi sul letto e ci siamo baciati.Se a te piace, ecco il tuo ragazzo giusto!!!!!

11 settembre 2005

da Lu

Indubbiamente gli interessi parecchio, anche io avevo un amico che si comportava così, ed alla fine è uscito che era innamorato di me... di solito lo fanno i ragazzi insicuri di se stessi e del loro aspetto..o quelli molto imbranati, ma sono anche i più teneri e dolci! Sinceramente preferisco di gran lunga uno che non ha il coraggio di dichiararsi e mi prende x il culo scherzando ad uno che con l'aria da sborone viene lì e mi dice " Ciao bella, ti va di divertirci?" o cavolate del genere!!! Uno così ci mette un bel po' ad uscire allo scoperto, ma se lo fa vuol dire che è sicuro al 100% di quello che prova, cioè amore

12 settembre 2005