Amicizia finita

da Alessandra per Monica

Sei una stronza capito?? Stronza, stronza, stronza... tanto non leggerai mai questa dedica ma pazienza voglio che tutta Italia legga quanto sei immatura e egoista nei confronti degli altri!
Io e te eravamo amiche fin dall' infanzia.
Eri il mio idolo perchè eri più grande di un anno e spesso mi spingevi a fare delle cose per noi belle ma da mia madre considerate vietate.
Venivo a dormire da te e durante la notte invece di dormire facevamo casino, ci confidavamo segreti e complimenti.
Ci eravamo promesse che la nostra amicizia sarebbe durata per sempre.
E invece...dopo il 30 ottobre non ti sei fatta più sentire.
Qualche telefonata a volte ma non hai mai accennato di rivederci.
Sono stata un anno in angoscia ero triste perchè avevo altri problemi e tu non c'eri.
Siccome abitavo lontano dalla tua Torino e non potevo sapere come stavano le cose realmente
Poi un bel giorno mi dissi che eri fidanzata.
Fui contenta per te ma non riusicvo capire perchè non hai mai trovato il tempo di uscire con me.
Poi ho spauto da altre persone che il tuo "amoruccio" in realtà ti tratta come un cane ti evita di uscire con le amiche, andare in discoteca o in gita oppure al teatro, non ti lascia vestire come vuoi e tu eri sempre chiusa in casa a piangere.
Ho cercato di venirti incontro e uscire assieme come ai evcchi tempi ma tu hai sempre trovato una scusa oppure dicevic he dovevi uscire con il tuo Giò.
Io non dico che non puoi usicre con lui ma non riesci a capire che ti ha schiavizzata?
E secondo me sei anche cornuta perchè ti tratta come una bestia e tu continui a ossequiarlo.
In montagna hai cercato di riavvicinarti ma non c' eri con la testa e stavi pochissimo con noi.
Appunto per questo ti ho esclusa...io sono arrabbiata con te! E inutile che dici che io sono arrabbaita con te per delle ca**ate perchè anche i tuoi amici ti hanno lasciata per i miei stessi motivi e ora ti odiano.
Non è che se trovi un ragazzo il resto del mondo non esiste più!
Per di più hai trovato un mafioso cafone che prima o poi ti mollerà perchè si stuferà del tuop bel faccino ormai scarno perchè per causa sua sei quasi annoressica.
Svegliati ragazza...stasera mi telefonerai per chiarire...tu vuoi la mia amicizia...ma io non sos e voglio la tua..io ho sofferto per la tua noncuranza nei miei confronti!
E inutile che mi chiedi scusa con le parole...io voglio i fatti!!!!!
Quindi io ti dico solo addio...è stato bello averti come amica...peccato che hai distrutto tutto... ti odio!!!

11 settembre 2005

Categoria: Amicizia finita

da alexa

ciao bella.io su queste cose la penso come te perche e brutto essere presa in giro dalla tua migliore amica.pero devi capire che sono cose che capitano e tu se sei una vera amica devi farle capire come stanno i fatti e che nella vostra amicizia non deve centrare nessuno fidanzati compresi.se no, a questo punto puoi dirgli addio.devi ssempre dare un altra possibilita perche sono sicura che se fosse capitata anche a te una cosa del genera tu avresti voluto un'amica con cui confidare e spiegare i fatti... visto che cm hai detto tu, tutti i vostri amici la odiano... io ho 14 anni e cose del genere ne ho gia passate percio sn diventata una persona piu matura anche se di stronzate e sbagli ne faccio.l'amicizia e una delle cose piu importanti della vita.se vai nella ctegoria "drammatiche" di questo sito ti metterai le mani in testa perche ragazzine della nostra eta perdono la propria/o migliore amica/o n ell'arco di qualke secondo.percio metti da parte il tuo orgoglio e goditi la tua amicizia e tornate a fare le stronzate di prima.mi raccomando prendi tutto cio cm un consiglio. magari fammi sapere.spero vada x il verso giusto. baci by alexa esperta

12 settembre 2005

da gaetana

ciao, sono una ragazza dalla svizzera. ho passato le stesse cose come a te. Questo è stato 2anni fà. non riescho a dimenticare perchè gli voglio ancora bene alle mie amiche. Mi mancano tanto! Cosa devo fare? aiutami. gaetana dalla svizzera

12 settembre 2005

da Anonimo

secondo me la stai facendo più difficile del previsto! scusa ma secondo me tu non sai bene le cose come stanno..e se lei è innamorata di lui nonostante i vari problemi?se lei lo asseconda significa che non vuole perderlo!se tu non le stai vicina, come anche gli altri amici, mi dici come puoi dire che la odi?anche tu ti sei allontanata da lei, non è detto che a cercarti doveva essere sempre lei!forse la risposta è che tu e gli altri tuoi amici non sapete che cosa significa amare!ciao

12 settembre 2005

da Ai LaURa

scusa ma d dove 6??perchè anke io ho avuto mlt problemi in qst anno con la mia ormai "ex" migliore amika ke abita a Torino ed io in provincia!
ciau!
* LaURa *

12 settembre 2005