CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
da lalla per tutti
da lalla
grazie ankora x le risp... luca è bellissima la frase ke hai skritto all'ultimo..se hai la possibilità nn soffrire x amore...x caso ora tu stai soffrendo...!?se t va d parlare un po'sn qua... 1bacio..
14 settembre 2005
da luca
Io purtoppo Lalla si adesso sto soffrendo e non poco d'amore, ma è una sitazione in cui mi ci sno infilato, sapendo i rischi che correvo, adesso rimango aggrappato all'ottimismo che mi contraddistingue, sperando che la persona a cui do tutto il mio amore quanto prima sia pronta per fare altrettanto... per il momento sono li che do 10 e mi prendo 6...non è una situazione facile da mandar giù, ma spero quanto prima si sblocchi e mi porti insieme alla "mia" Lei di camminare fianco fianco con gli occhi che esprimono felicità !!
15 settembre 2005
da lalla
ciao luca..m disp ke stai così male...spero ke potrai essere felice1giorno kn lei..te lo auguro veramente...quanti anni hai!?tvb..
16 settembre 2005
da luca
Ho 28 anni Lalla..e a sto punto credevo di aver capito qualcosetta dell'amore...invece vedi, s'impara sempre e ci son sempre nuove esperienze, belle o brutte ma che comunque sia t'insegnano qualcosa...èpropio vero l'amore va vissuto passo passo, giorno per giorno e non fare progetti futuri, non servono a niente se non ad illuderti...godiamo della felicità che ogni giorno riusciamo a trovare, sono pietre preziose...il futuro è fatto di tanti oggi !! Tu Lalla qnt anni hai ?
16 settembre 2005
da lalla
io ho15anni...beh sikuramente dl amore a questo punto ne sai+tu ke io..cmq hai ragione..nn serve fare progetti, km dici tu ci si illude solamente, è meglio vivere la storia o cmq qualunque cosa dl vita attimo x attimo senza mai pensare al futuro..ma sai sekondo me è difficile..s sogna..è bello sognare..ma è pure doloroso..1bacio..se vuoi risp
16 settembre 2005
da luca
Certo che ti rispondo e perchè non dovrei farlo... credimi lalla alla tua giovane età non vale propio la pena soffrire per amore, certi "dolori" tieniteli per quando sarai più grande che tanto inevitabilemte si presenteranno, quindi finchè puoi goditi tutto quello che gira in torno a questo bellissimo sentimento con una certa leggerezza, diciamo con un'aria di spensieratezza...non iniziare a flagellarti o fasciarti troppo il capo, ricorda più si cresce e più con te crescono anche i problemi ed i pensieri...però magari con la maturità avrai messo da parte anche un pò di bagaglio di esperienze che ti aiuteranno a superare meglio le cose.Anche da quello che sta accadendo ne ho tutto da imparare e al prossimo giro se ce ne sarà ( spero vivamente che questa storia che sto portando avanti vado a buon fine ) avrò messo da parte qualche malizia in più per rimaner meno fregato !!
17 settembre 2005
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938