Aiuto

da Cecce per Tutti

Raga ciao...ho un problema. Io ho semplicemente paura; eh si...ho paura dell'amore, ke io e la mia ragazza ci potremo lasciare. Nn posso è troppo importante x me, nn riuscirei a sopportare un dolore simile.Piango quasi ogni notte pensando a lei con un altro! Vi prego ditemi come fare ! Grazie!

12 settembre 2005 - Frosinone

Categoria: Aiuto

da w il che

devi semplicemente stare tranquillo..se sai k lei ti ama davvero..xk stare male x fantasie inutili..se hai bisogno di certezze kiadile a lei..e poi vedrai..k se vi amate on cè niente k vi posso fermare..credimi è cosi..
ciao ciao
PS: Stai tranquillo..

12 settembre 2005

da titti86

ciao, fossi in te m goderei i momenti kon lei, vivendoli sempre meglio in modo ke lei nn possa mai fare a meno di te, kome tu di lei. nn rovinarti kosi qsti momenti, te ne pentirai!

12 settembre 2005

da valeria

fai molta tenerezza sai... purtroppo devi partire dal presuposto che in questa vita non c'è niente di sicuro e niente è per sempre. l'unica cosa che ti posso dire eè di vivere questa storia serenamente senza paranoie di questo tipo fino a che dura e ti auguro che duri in eterno. ma se così non fosse non disperare, perdere l'amore è doloroso ma nel corso della vita non è detto che ti puoi innamorare solo di una persona...io ho trovato diverse persone con cui sono stata bene anche se poi per diversi motivi è finita ma a vita va così e fino a quando mi vivevo la storia a queste brutte cose non ci pensavo e quindi non lo fare neppure tu!

12 settembre 2005

da cecce

Grazie mille dei vostri stupendi consigli! Grazie a tutti ragazzi! Mi avete tirato su il morale!

12 settembre 2005