CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Io
Aiutatemi, ho visto cose che forse fanno ridere ma ke fanno male specialmente se ha farle è il tuo raga...Sabato il mio raga ha tirato proprio davanti a me... Il vederlo m ha fatto male tanto xkè a 18 anni nn c s può rovinare la vita così... é tutte le sere fatto cm una pera...e io nn so + cm fare... Lo amo troppo nn c'è l'ha faccio più a vederlo così... Aiuto v prego ditemi qulcs che mi tiri su, o un consiglio... grazie ciao
12 settembre 2005
Categoria: Aiuto
da kikka
oh mio Dio! devi assolutamente convincerlo a smettere xke purtroppo qst cose danneggiano la vita e portano alla morte!
convincilo...se lui c tiene davvero a te smettera!
in bokka al lupo
12 settembre 2005
da Marzietta
Il mio ragazzo era cosi.. Dico era perchè ora l'ho fatto smettere.. Non mi è mai piacito fare scegliere, ma in questo caso gli ho detto o me o.. Ha scelto me e quindi ha scelto di smettere.. Fallo smettere.. Se ci tiene..
12 settembre 2005
da mary
purtroppo anche il mio raga si fa...non e una cosa bella da vedere..ci sono passata anche io..ex drogata ed ex usata..purtroppo e un tunnel senza via d.uscita..non puoi chiedere di smettere di farsi perche sara impossible...ciao stelli e se le cose peggioreranno, lascialo ti prego..e la cosa piu giusta da fare..se non vuoi ritrovarti in mezzo ai casini come me...ciao
12 settembre 2005
da Deborinah
se lui ti ama veramente...aiutalo!forse sei l'unica persona ke può stargli veramente vicino...fagli apire che sta facendo una grandissima cavolata che potrebbe costargli la vita...arriva anche al ricatto se è necessario, ad esempio digli che se nn la finisce lo dici ai suoi...o robe varie...ma dopo nn pentirti e nn abbatterti se lui t risp male, tu pensa solo che lo fai x il suo bene!!! fammi sapere come va a finire...nn abbatterti anche tu altrimenti siete fregati tt e due e soffrite...buona fortuna e fatti forza!!!
12 settembre 2005
da titti86
ciao, sn kose di kui ridono solo quelli ke nn kapiscono e se ne fregano dlle persone, kol tempo queste bravate possono solo peggiorare, ho amici ke hanno iniziato da una kanna e poi nn t diko..xcio konvincilo a smettere, digli ke lo ami e nn vuoi vedere un parassita invece di lui, se nn t ascolta lascialo, slo kosi kapirà ke parli sul serio, nn puoi stare kon uno kosi. potrebbe fare kose ke nemmeno s rende konto..xcio aiutalo finke puoi poi spaventalo kon la vostra rottura, in fondo nn puoi stare kon1tossiko x amore, lui vedrebbe altro..in bokka al lupo!
12 settembre 2005
da kurty
allora...spesso io il mio ragazzo e il nostro gruppo di amici fumiamo hashish o marija, ste cosette leggere insomma e fin qui tt ok...a ferragosto però ho sgamato che alcuni di loro tra cui anche il mio ragazzo hanno fatto una bella pippata di bamba e lì non ci ho visto più, ero una furia, ho cominciato ad insultarlo e persino a picchiarlo...ero preoccupata per lui e anche offesa perchè prima, mentre eravamo in camera, gli avevo chiesto da dove veniva tutta questa energia dato che non si stancava mai...e lui mi aveva mentito dicendomi di aver esagerato con le "pasticche che si prendono in erboristeria x stare un po più su"...e io gli avevo creduto...che schifo se ripenso che tutta quella energia gliela dava la bamba. Alla fine quando lui mi ha visto disperata, stravolta, mi ha detto che piuttosto che perdere me manda a quel paese la bamba e tutte le droghe pesanti (x fortuna che mi ama!).
Assolutamente fallo smettere prima che ci rimanga sotto, la bamba è pesantissima oltre ad essere orridamente costosa.
Io amo il mio ragazzo e ho rischiato di farmi lasciare con quella scenata...ora sono sicura che non ha più fatto uso di questa roba, ma anche se dovesse rifare l'errore io non lo lascerei ma lo aiuterei a non rifarlo... faglielo capire anche al tuo che la coca fa tanto male. e fammi sapere. a presto un bacione.
12 settembre 2005
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938