Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da xyx91 per ilmycuore

Ciao amore, mercoledi sarebbe stato iltuo compleanno...auguri.Cmq nn sn qui per questo, voglio sl chiederti scusa.Questa parola tanto difficile da dire ma allo stesso modo, magica;si perchè grazie a questa parola cambiano molte cose.Il mio scusa è(oltre x le volte che ti facevo arrabbiare)ma x quello che sto per fare.Lo so che lo sai perchè tu da la su mi vedi e mi stai accanto, però nn ho altra scelta.Nel senso che ho paura.quella ragazza forte, ribelle, decisa che conoscevi tu da quando nn ci sei più è scomparsa.per questo ora ti chiedo scusa in anticipo, mercoledi riceverai un regalo per il compleanno...un bimbo sfortunatamente mai nato...NOSTRO FIGLIO.
Vi amo

12 settembre 2005 - Salerno

Categoria: Drammatiche

da ele

se fai una cosa cosi... ti pentirai per sempre...
chi sei tu per togliere a lui il diritto di vivere?

12 settembre 2005

da kurty

ma come chi è lei per avere il diritto di ucciderlo? è più che logico che voglia abortire... ca**o è una bambina di 14 anni (se nn sbaglio ti sei firmata '91)...crescetelo voi un bambino a 14 anni da sole!...nel 2005 mi tocca ancora a sentire questi discorsi stile oriana fallaci del tipo "dio solo governa sulle nostre vite e noi nn siamo nessuno per uccidere un embrione" oppure "l'aborto non l'accetto ecc...".
Io credo che sia molto più grave uccidere una persona piuttosto che un embrione di neanche 3 mesi...non prendetemi x superficiale perchè non lo sono, però pensateci, il bimbo soffrirebbe, e la mamma anche perchè è troppo piccola...perchè allora rovinare due vite(e anche la reputazione della famiglia, perchè la gente è maligna a volte) quando si può abortire?? Lo so che è doloroso, in fondo un bambino è sempre frutto dell'amore, però a volte è necessario. ciao

12 settembre 2005

da TiTty89

konkordo pienamente kn kurty. è vero, abrotire nn è una buona kosa, ma a volte è necessario.
Ha solo 14 anni diamine, nn può prendersi kura di un bambino. e km ha già detto kurty, si rovinerebbero 2 vite invece ke una.
Io ti auguro buona fortuna pikkola, e mi disp dawero molto x il tuo ragazzo. un abbraccio*

13 settembre 2005

da Alessandra90

Io ho 16 anni e leggendo la dedica e gli ultimi due commenti mi sono indignata...
Nessuno sa quale sia l'età giusta per fare l'amore, ma esistono delle precauzioni...non credo che nel terzo millennio si possa essere così ingenui da non sapere che senza usarle si rimane incinte...Certo ci sono degli incidenti (tipo la rottura del preservativo) o può darsi che la poverina non lo sapeva che scopando nascono i bambini...ma voglio dire il mio parere:nel momento stesso in cui si decide di fare l'amore si deve mettere in conto anche la possibilità di rimanere incinte...è da BAMBINI, da IPOCRITI, da SUPERFICIALI pensare di farlo e poi se succede qualcosa, abortire!!!
io non giudico la scelta di Xyx, ma con questo gesto ha dimostrato di essere una BAMBINA, e non lo scrivono mia nonna o mia madre, ma una ragazza che le passa solo un anno, che non pensa il sesso sia un peccato, ma che quando deciderà di farlo ci penserà dieci volte, e dopo aver parlato con il suo ragazzo di cosa potrebbe succedere!!!

13 settembre 2005

da sara

ciao xyx..ho avuto modo d leggere tutte le tue dediche...e m hanno veramente colpito e commosso.anke io sn d salerno, cm te...d ke zona sei?m piacerebbe molto aiutarti in qualke modo, anke solo parlando cn te..xkè anke se nn t conosco, nn credo sia giusto ke alla tua età tu debba affrontare tutto questo.ti abbraccio.

14 settembre 2005

da angela

però sarebbe bello far vivere in qualche modo il padre che non c'è più cosi lo uccide due volte

14 settembre 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »