CATEGORIE
da Federica per ragazzo speciale
Fa tutto così male, non riesco ancora a crederci che tu, volontariamente o involontariamente, all'improvviso abbia cambiato scelta per quanto riguarda la scuola che avresti dovuto frequentare...Mi ricordo ancora che a fine giugno, a scuola hai tirato fuori dal tuo zaino le iscrizioni e sei venuto a sederti da parte a me per compilarle... Eppure non mi hai detto niente, mi hai lasciata come una cretina ad aspettarti all'entrata della nuova scuola, cercandoti in ogni angolo in mezzo all?immensa folla dove tu non sei mai arrivato!
Così mi sono fatta sentire io, come d?abitudine in quest?ultimo periodo, preoccupata e curiosa di sapere che fine avessi fatto! Eh..tu cosa sei stato capace di fare?! Rispondermi in maniera fredda, come un vento gelido; mi hai lasciata senza parole, mi hai ferita. Nonostante tutto sono ancora qui a pensare a te! Tu, invece non sai neanche se esista o no!
Ma allora mi chiedo, perché durante il primo mese di vacanza ti sei sempre fatto sentire tu, addirittura dicevi di volermi bene, quello che non riesco a capire è cosa sia cambiato? Cosa ho sbagliato?
A te e alla nostra ?amicizia? ci tengo davvero, ma purtroppo per far funzionare un rapporto, le cose bisogna volerle in due... !
Mi piacerebbe poter essere nella tua mente, per riuscire una volta per tutte a capire cose che fino ad adesso sono state i miei dubbi e le mie sofferenze!
Tra alcune settimane c?incontreremo di sicuro ad una cena, dove siamo stati invitati entrambi, sono curiosa di vedere come ti comporterai!
Tu non sei assolutamente una persona cattiva ma forse troppo, esageratamente chiusa!
Ti ho voluto (e ti voglio) davvero bene!!!
12 settembre 2005
Categoria: Ti voglio bene
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938