Sfoghi

da claudia per tutti

ragazzi non ce la faccio più sl io al mondo nn ho 1 vera amika ! Io ho un'amika ke mi sfrutta e ke mi tratta peggio di uno zerbino ma io nn ci posso fare niente ed ha carnevale se nn voglio uscire mi prende in giro 1 kasino e kuindi nella mia classe sono tutti tutto fumo e niente arrosto e kuindi nn ho nessuno!
A volte vedo film km lizzie mc guire o raven su sky e vedoke tutti hanno amici e si vogliono bene in alkune puntate km se fossero sorelle o fratelli, ma xkè io no! Ho bisogno di una risposta o di un consiglio vi prego!

12 settembre 2005 - Messina

Categoria: Sfoghi

da anonima

nn ti preuccupare,
nn partire cn pensieri negativi, ma solo cn qll positivi..vedrai ke qlc cn cui parlare in classe lo trovi
e cn i tuoi amici se sn sentimenti veri vedrai
ke nn vi perderete di vista

12 settembre 2005

da Barbara

le amiche vere non esistono..in gran parte sono sempre pronte a pugnalarti dietro alle spalle...c'è sempre invidia, gelosia..e tu forse sei così sfortunata che ne hai prese parekkie!!
ma vedrai che prima o poi conoscerai una ragazza e capirai all'istante che diventerà la tua migliore amica!!ma impara anche a dire NO, certe volte..non essere sempre buona e accondiscendente se no ne approfittano...un NO ogni tanto fa bene dirlo!!!
se vuoi mi farebbe piacere una tua risposta.Quanti anni hai??fammi sapere

13 settembre 2005

da anonima

ciao io ti capisco benissimo sono nella tua stessa situazione...ci sn certe volte che vorrei sprofondare e mi kiedo xkè doveva succedere proprio a me...ankio ogni volta che entro in classe mi kiedo se starò peggio del giorno precedente o cosa inventeranno stavolta per prondermi ingiro anche se sono una persona normalissima come loro...
io avevo una specie di amica del cuore che purtroppo come te mi tratta da zerbino e mi sfrutta... prima veniva a casa mia e ci divertivamo ma con il tempo siamo cambiate soprattutto lei che appena la sua una nostra amica va in vacanza o va via viene subito a chiedermi se usciamo a fare un giro dove però vuole lei sono tipo come una sua schiava e kosi non risco a dirle no tanto per non offenderla non è del mio carattere... e questo mi fa sentire molto male per questo ti capisco molto bene!!ciao

13 settembre 2005