CATEGORIE
da francesco per veronica
Amore mio, ti avevo promesso un?altra dedica e sono nuovamente qui a scrivere, spero che questa dedica venga più bella della prima ... Sono venti minuti che abbiamo finito di parlarci al telefono e mi dispiace perché non ho finito il discorso che mi ero preparato allora vorrei finirtelo adesso : ?veronica ti amo da impazzire e mi dispiace moltissimo se oggi non siamo potuti stare insieme e per questo vorrei chiederti scusa perché ieri sera mi avevi chiesto di coccolarti un po? di più e io invece oggi ti ho lasciato con le tue amiche mentre io ero in piscina con i miei amici... Scusa ti amo tanto tanto tanto?.
Vero mi manchi tantissimo, in questi giorni siamo stati poco insieme e questo mi intristisce un po? ma mi rende anche felice perché mi ha fatto capire una volta in più quanto sei importante e quanto ti amo.
Buonanotte principessa sperò che peter pan non ti porti via durante la notte perché con lui se ne andrebbe la mia vita.
Ti amo.francesco
13 settembre 2005
Categoria: Lettere
da veronica
Grazie, grazie,grazie!!!Mi scrivi dediche troppo belle e non me le merito!...ogni giorno che passa mi rendo conto di quanto ti amo e che la mia vita senza di te non avrebbe senso!!Sei meraviglioso, grazie per tutto ciò che fai per me...ti amo da impazzire..Veronica
14 settembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938