Amore impossibile

da DISTRUTTA

Sono stanca sai. Perchè non mi permetti di entrare nel tuo cuore?.
Proverò a lasciarti andare, forse allora mi aprirai il tuo cuore da te.
Intanto aspetto e... soffro

13 settembre 2005

Categoria: Amore impossibile

da anonimo

Se ti può incoraggiare la famiglia è grande!!! Tu riesci a farlo andare? Io ci sto provando ma è più dura di quanto pensassi.

14 settembre 2005

da anonimo

Sono sempre io, il giorno dopo però. Prova così mandagli un sms dicendogli che senza di lui non puoi stare e un altro subito dopo dicendogli che era uno scherzo... forse!!! Vedrai che se a te tiene si farà vivo. A me e successo!! In bocca al lupo e fammi sapere.

15 settembre 2005

da Anonimo

la cosa piu' difficile è intravedere in lui un mondo di sensibilità e di emozioni che lui riesce a mascherare benissimo dietro qs finto sorriso... x lui va sempre tutto bene ma c'è stato un periodo in cui si era coinvolto con me e mi aveva dimostrato tutta la vita e la passionalità del suo cuore... si è spaventato di quello che ha provato x me, e ora è un muro. E io non posso fare + nulla, sono stremata dalla fatica, gli voglio bene ma non posso rovinarmi la vita per lui... lo sto lasciando, dovrei troncare di netto e invece sono qui a devastarmi con contrattazioni e tira e molla. come si sta male, lui continua a cercarmi ma + dell'amicizia non riesce piu' a darmi e io ora faccio la parte della cattiva... Ora tocca a lui muoversi se ci tiene a me

15 settembre 2005