Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da sono solo per chi legge

penso che gia il mio nick indichi gia il contenuto di questa lettera.. mi sento solo e giorno dopo giorno mi accorgo che ho ragione, sono un tipo che si affeziona presto alle persone e se meritano le fa entrare nel cuore, ma col tempo mi sto accorgendo che siamo soli o almeno sono solo, gli amici mi deludono e sembra che li debba sempre rincorrere e cercare io mai loro con me. e' un periodo questo che ricevo solo delusioni, da tutti i lati, amore, amici lavoro, tutto. mi sento niente x nessuno, non riesco a dare un senso alla mia vita, penso che forse non ce l'ha e un mese fa mi sono salvato da una sventura ma dopo non riuscivo ad essere felice anzi forse era meglio che fossi morto. ora ho deciso di scappare via, cambiare vita, cercare di dare un senso a me stesso, anche se so che è difficile, puo sembrare un atteggiamento da codardi ma ora è l'unica soluzione che mi passa x la mente.. scappare scappare e scappare..

14 settembre 2005 - Napoli

Categoria: Solitudine

da mony

io credo ke scappare non sia un atteggiamento da codardi, tutt'altro... scappare, abbandonare tutto e tutti è un atto di grandissimo coraggio, rikiede forza di volontà, determinazione, assoluta fermezza.. forse tu neanke puoi immaginare come ti capisco, come conosco bene quella sensazione di inutilità ke ti assale anke quando 6 in mezzo alla gente.. so cosa signifiki dover rincorrere le persone, dover elemosinare un pò del loro tempo.. so quanto sia umiliante, quanto ti faccia sentire inferiore.. però credo ke tu stia facendo la cosa giusta!! quando tutto va storto, l'unica soluzione è ricominciare tutto da capo, facendo tesoro delle esperienze passate, senza però dimenticare mai di essere sempre e comunque se stessi... e ricorda ke non si è mai soli... buona fortuna!!

14 settembre 2005

da francesca

nn sei solo, sono come te amo gli altri e x questo mi usano e trattano male, sn sola, infelice,ma nn posso scappare, tu almeno hai questa possibilità, ti auguro buona fortuna con tutto il cuore

14 settembre 2005

da Anonimo

Bhè ciao t posso dire ke io la penso nel tuo stesso identico modo, io non ho mai avuto niente dala vita, o meglio si ho la famiglia, e penso ce l'habbia anke tu..e questo è gia tantissimo x me, xò non ho quell'ingrediente ke mi faccia sentire felice..Io ha 14 anni ancora ho tutta la vita d'avanti e non è bello farsi gia da ora questa brutta espressione della vita ma è questa la realtà..Ankio ho subito delle varie delusioni in generale ma me ne sono fatte delle ragioni prima o poi e mi sono detta" il mondo non può sempre girare intorno a me" credimi è stato difficilissimo accettarlo, xke dicevo sempre "il problema è ke non ha mai girato intorno a me!" ma poi mi sn stancata di vivere quest vita desolata così ho certato di farmi un gruppo di amici, ci sn riuscita adesso sn felice di stare cn loro(certo non era quello ke mi serviva veramente ma è gia un passo avanti)ed è difficile stare cn questo grande gruppo quando tra questi c'è un raga ke t piace da mpazzire e quando mi bacia mi scrokkia tt la guancia e quando mi abbraccia forte a se in mio piccolo cuore batte come nn mai ma è bellissimo viverlo...Allora chiudo dicendoti ke l'unica possibilità non è scappare scappare scappare è sl qiaestione di saperti orientale, nn è facile ce la farai, io ancora non del tutto ma quasi..Ciao rispondi se ti va! ;-) kiss

14 settembre 2005

da Stella

Non sei solo ora ci sono io se tu vuoi a farti compagnia. Ama la vita è il bene piu' prezioso che cè, sorridi sempre e ricorda che il sorriso è contagioso. Aspetto tue notizie e intanto ti auguro una buona giornata un bacio. Stella

14 settembre 2005

da Pabla

mi dispiace x qll ke ti sta succedendo e ti kapisco qn dici ke vorresti skappare...ma rifletti...scappare ti farà allontanare ankora di più i tuoi amci...dalle kose di tutti i giorni...anke se in qst momento ti può sembrare la scelta più giusta...NON SIAMO SOLI E SOPRATTUTTO NN LO SEI TU!!
hai bisogno solo di conoscere gente nuova...ke ti dia nuovi stimoli x poter vivere al meglio...di gente ke ti fa sare bene ce n'è a MIGLIAIA...bisogna solo cercare un pò...nn troppo...fidati!!!
spero ke qst periodo possa passare presto e ti auguro cn tuto il cuore di trovare davvero dei VERI amici!!
un bacio...ma mi raccomando..fammi sapere tutto!!!
Pabla

14 settembre 2005

da Anonimo

nn è da codardi scappare...ogni tanto bisogna prendere una pausa e staccare dalla vita quotidiana e staccare da k siamo o da k siamo diventati..bisogna vedere le situazioni da fuori x capirle meglio..stare soli, ma nn cm la solitudine d tutti giorni, è uno stare da soli diversamente, bisogna proprio volerlo. devi star solo cn te stesso e fregartene del resto, prenditi del tempo x te stesso, cerca d capire cs t serve x stare meglio..tranquillo..

14 settembre 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »