Amore finito

da Lei per Lui

Ciao amore da quando mi hai lasciata non è più lo stesso, non sono io più la stessa. sono tre anni ormai che non stiamo più ogni giorno insieme come abbiamo fatto per 5 anni e io da due sto con l'altro. Bello, bravo niente d dire e l'anno prossimo mi sposerò ma... ti amo e continuerò a farlo, stammi bene sii felice, proprio come hai detto tu quando ti ho detto che mi sarei sposata, non volevo questa di risposta dovevi fermarmi, lo so che mi ami il resto si sarebbe potuto aggiustare te l'avevo detto ma ora è finita, vorrei solo un altro ultimo addio come quello che ci siamo già dati. Che brutto lasciarsi per volere degli altri, dovevamo continuare a tenere tutto nascosto ora saremmo ancora insieme... per l'ultima volta Ti Amo sarai sempre con me

14 settembre 2005

Categoria: Amore finito

da anonima

se posso darti un consiglio...non sposarti, finirà male. un matrimonio non potrà mai andare bene se già pensi e sei innamorata di un'altro uomo.

14 settembre 2005

da lalla

sekondo me anonima ha perfettamente ragione..nn sposarti...!!!ami1altro!!!!!

14 settembre 2005

da fragile

che cosa fai ancora qui a scrivere... lascia perdere tutto e corri da lui...fregatene della gente, della ragione e di quello che succedera'...ricorda che se ami lui... o prima... o dopo...vi ritroverete ancora insieme...e allora perche' far star male il tuo sposo...lascialo ora e corri dal tuo vero amore...spero tu mi ascolterai,... cmq auguri!

14 settembre 2005