Dichiarazioni

da ondina per TeAMORE

Riprendiamo da dove abbiamo lasciato... riprendiamo ogni cosa, riprendiamo il tempo delle nostre risate, della nostra spensieratezza, riprendiamo la felicità che abbiamo lasciato scivolare via, riprendiamo ogni cosa che ci appartiene ogni istante, ogni attimo insieme e creiamone di nuovi sempre piu belli... dimmi che è ancora possibile, dimmi che anke tu lo vuoi... quanto me!

14 settembre 2005

Categoria: Dichiarazioni

da marta

ondina...ogni volta le tue dediche mi fanno emozionare!vorrei poterti dire di sperare, sperare,sperare e sperare...ma nn so qnt sia utile, continueresti a farti del male da sola.se solo lui potesse vedere qnt soffri, se solo riuscisse ad immaginare anche solo una piccola parte del tuo dolore...se riuscisse a leggere tutto quello che scrivi...certe volte la vita è pèroprio ingiusta! lui con lei(che mlt probabilmente nn riuscirà MAI ad amarlo come lo ami tu...)e tu da solo a soffrire x lui...no proprio nn va bene!devi dimenticarlo, devi provarci lo dico x te, x nn deverti più soffrire cs!sarebbe bello potersi svegliare da qst lungo sonno e nn soffrire più...1abbraccio Marta!

15 settembre 2005

da romantica

Sono rimasta un pò in silenzio..ho letto e riletto le tue parole per lui..ho letto dentro di me il vuoto che mi ha lasciato quando se n'è andato..
mi hai detto che devo reagire..che devo risalire..
C'ho provato ondina..sai..ma non ci riesco..così ho deciso di partire..si, scappo..oggi partirò..non so quanto possa essere la decisione giusta..ma è l'unica cosa che riesco a fare adesso..i pensieri, i ricordi mi seguiranno..da quelli è impossibile scappare..magari starò meglio..spero di tornare..un girono..

16 settembre 2005

da ondina

x marta: grazie per la risp. non soffro piu tanto. un bacione e in bocca la lupo!
x romantica: fai bene a partire per un po, anke io l'avevo fatto. buona fortuna ciao

16 settembre 2005