CATEGORIE
da Losaikisono per MarcoArt
Sai, era un pezzo che non entravo in questo sito, ma oggi proprio pensavo a come vorrei che le cose che ho in testa venissero pubblicate perchè tu possa, magari x caso leggerle.
Quanti MarcoArt ci sono al mondo... forse 2, uno è quello che fa i quadri e l'altro sei tu, perciò se ti imbatterai qui, prenditi il tuo tempo x leggere bene.
Nn ti parlerò mai più, non ti saluterò, non ti guarderò, non manderò sms, non chiamerò, e questo a prescindere dal fatto che tu stia con lei oppure no. Se ti ho cancellato nn è perchè lei mi ha mandato quella serie di messaggi, infondo non me ne frega assolutamente niente di lei cosa faccia o cosa pensi, il motivo è perchè ad un tratto ho avuto davanti agli occhi quanto tu sia insignificante, quanto poco contino le tue parole o quello che pensavo di te. Ti credevo un essere diverso dagli altri, non sono mai stata innamorata di te, però avevo un certo rispetto e ti ho sempre difeso a spada tratta... ma tu ha mischiato la tua vita sentimentale con la nostra amicizia, e forse t sarai chiesto se io facveo così perchè provavo dei sentimenti per te e ci stavo provando... beh la risposta è NO, e qui perchè dovrei mentire..., cmq no non ci provavo, solo cercavo di nn entrare del tutto nella consapevolezza che tu eri passato e che avrei dovuto chiudere la porta che contiene te, le nostre serate alcoliche, i nostri momenti di sesso e le nostre ultime uscite divertenti...e buttare via la chiave.
Mi hai deluso così tanto che quando ti vedo provo pena, per te, che ridevi di me con il mio ragazzo, che ti sei divertito pensando a quanto lui soffriva nel periodo che sai e ti vedo adesso succube di una tipa... che...beh quando mi hai chiesto cosa penso d lei volevo dirti che la trovo sciatta, esteticamente mediocre, ma fosse solo quello... è una ragazzina isterica, non è una donna... poi pensandoci meglio mi sono accorta che nemmeno tu sei un uomo, sei un ragazzino... indeciso, un insicuro, un perdente alla fine dei conti.
Così adesso ti dico che per tutti i giorni che passarei sotto casa dei miei e c incroceremo... dentro i miei occhi c'è la tristezza di aver perso qualcuno senza motivo, la rabbia di aver scoperto quanto sei "piccolo" e la consapevolezza, con un certo ghigno, che ti farai sentire tu e allora io voglio dirti che devi stare dove sei, perchè io nn ti voglio + sentire, e non mi passerà la rabbia che ho.
15 settembre 2005
Categoria: Lettere
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938