Sfoghi

da RINSAVITA per FIGLIE

E' cosi' complicato x la donna amare xchè è nata x soffrire ma non vuole smettere di cercare le sfide del passato x vincere. Ma non si vince cosi', si soffre e basta. Per le donne è tutto piu' difficile, prima in famiglia e poi nella vita. Sono antichi retaggi, antichi conflitti non risolti e non digeriti... Io sono in analisi da 5 anni e solo adesso comincio a capire che non sono mai stata attratta dall'uomo stabile, sereno, tranquillo, quello bravo, il principe azzurro che ti da l'amore e la sicurezza, no io ho sempre cercato il padre che non ho mai avuto, quello che mi "abbandonava" puntualmente xchè il lavoro era piu' importante, quello che a volte mi ha anche risposto male e trattato male, facendomi sentire rifiutata.
Scusa lo sfogo, ma è proprio così che funziona. Lasciate andare in pace i vostri genitori e i loro limiti, troverete la serenità e la persona giusta

15 settembre 2005

Categoria: Sfoghi

da Teso

Ognuno di noi cerca nella vita ciò che gli manca e che gli è mancato durante l'infanzia. Non ti preoccupare, sei normale, non sei diversa, diverso è colui che mente a se stesso e che nasconde a se stesso i suoi limiti.
Un bacio.

16 settembre 2005

da Rins

Grazie Teso, chiunque tu sia sei davvero un Tesoro...
:)

16 settembre 2005