« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da sordo per ascolta

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Marta

Scusa, non volevo intromettermi, ma sembravi proprio lui. Tiro un sospiro di sollievo a sapere che non è il mio Riccardo.
Scusa ancora.

21 settembre 2005

da sordo

Ciao sabri, sei presuntuosa, non ti chiami solo tu Sabri in questo mondo

23 settembre 2005

da anonima

avevo intuito bene che eri tu, come al solito dici solo bugie e cerchi di giustificare quello che dici, perchè non è mai colpa tua.

23 settembre 2005

da sordo

Ma cosa vuoi intuire, ma di quali giustificazioni parli... ma ancora stai così stella. sono passati nove mesi e ancora ti ostini in questo modo.
Mi hai fatto pagare le mie sbruffonate o no, qualcosa ti ho dimostrato o no. in quale lingua te lo devo dire che tu per me sei importante. adesso tre gg al mio paese, gli stessi gg starò su anche io.

23 settembre 2005

da Anonima

Sordo ciao, sono Sabrina, quella di Milano... la tua dedica ha suscitato in me cose che sto vivendo io ora e ho risposto a te, ma in realtà era uno sfogo con me stessa anche il mio.
Mi dispiace se sono sembrata presuntuosa oppure pensa quello che vuoi comunque ci tengo a dirti niente di personale con te, io non sono nessuno per dire a te cosa fare della tua vita, nessuno dovrebbe permettersi, ci mancherebbe e io rispondendo a te parlavo in realtà a me stessa della mia vita e dei miei problemi, tu hai la tua vita e i tuoi, come tutti.
ciao

23 settembre 2005

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »