CATEGORIE
da NON RIESCO per gli angeli
Proprio non ci riesco
Ti vorrei, ma non riesco. Non riesco a dirti che ti voglio bene. Mi sento solo, ho tanti ricordi delle nostre risate, litigate, con te a disperare al telefono, con me che ti prendevo in giro e ti dicevo tranki!
Mi hai lasciato perdere tante volte, te ne sei andata via da me che ti facevo soffrire, che pero' ero capace anche di consolarti quando stavi male...
Sono sempre stato sicuro di te, che tu ci fossi sempre x me, come mi avevi detto, mi hai fatto sognare, ho vissuto un incanto e ora si è spezzato, credo x sempre. NOn volevo farti soffrire così, e' vero, tu sei quella giusta, io sono fatto così. E se ti ho detto ci vediamo solo per una botta e via, mi spiace, l'ho detto xchè anch'io ho un po' di paura, è umano, paura xchè forse ho capito che sei la persona giusta x me, ma c'è la distanza e tu sei separata, hai due figlie, hai bisogno del mio affetto, e io, ho paure di amarti, di farti del male, di stare male io per te.
Ne abbiamo passate tante, ora sembra quasi che il gatto sia io e tu il topo che scappa, forse ci siamo capiti e ci siamo venuti incontro piu' di quello che pensiamo, ti ricordi? dicevamo che stavamo giocando col fuoco, giocando al tiro alla fune, tu tiravi dalla tua parte io dalla mia... E x un attimo, solo x un attimo che resterà nel mio cuore, in quell'attimo ci siamo trovati nel mezzo, io e te, nudi e imparuriti, senza sapere cosa fare, senza sapere dove andare, come due occhi sognanti e sorridenti che riescono ad incrociarsi e x un momento eravamo noi, quel noi 2 che avevi sempre voluto fermare in eterno. Mi hai chiesto sempre cosa provavo x te e io sono solo riuscito a dirti che male non te ne volevo.
Ora la corda l'hai spezzata ancora. peccato
Proprio non ci riesco
16 settembre 2005
Categoria: Lettere
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938