Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da li

io nn voglio adeguarmi alle persone ke m circondano sl x nn sentirmi sola..solo ke nn trovo altro modo..sn diversa da loro..ridono x cose ke nn m fanno ridere, considerano divenrtenti le cs ke m annoiano e noiose le cs ke m divertono..vorrei conoscere atra gente..ma ovunque vado trovo solo gente molto diversa da me..troppo..e m sento sola..e sbagliata..

16 settembre 2005

Categoria: Solitudine

da Rigel

ciao senti c'è stato un periodo in cui anke io mi sentivo così e ci stavo male...poi per fortuna ho trovato qualcuno simile a me ed ora sto un po' meglio..so cosa si prova ad essere nel tuo stato d'animo ma nn preoccuparti...non sei sbagliata...se vuoi parlarne io sono qui

16 settembre 2005

da Alina

Provo la stessa sensazione.Mi sento diversa e soffro tantissimo perchè nn riesco ad esprimere tutto quello che c'è in me, ma solo una piccola parte.Il mio consiglio è innanzi tutto di non fare mai confronti, altrimenti cominci a sentirti sbagliata e fuoriposto ed è bruttissimo!!Poi nn cercare mai di imitare gli altri o sarai falsa con te stessa, e soprattutto perderai la tua diversità, che per quanto faccia soffrire, è anche la qualità più bella che ti rende unica tra tanti!Buona fortuna amica

16 settembre 2005

da Roberta

è capitanto a tutti penso di nn sentirsi adeguata a nessuno, di nn travare nessuno che ci capisce veramente, ma nn è così fortunatamente.secondo me ogniuno ha un amico da qualche parte, proprio come l'amore perfetto, per alcuni è più facile trovarlo per altri meno, tutto qui. sono passata anch'io nella tua situazione, e secondo me dovresti pensare che l'amicizia è fatta anche di divertimento nn solo di cose importanti. potresti stare con queste persone di cui parli per divertirti, passare il tempo, sono sicura che nn sarebbe un male

16 settembre 2005

da luca

non ci posso credere.Non ho resistito a scriverti perchè sono le stesse cose che capitano a me, gli stessi pensieri..io ho pensato di essere sbagliato di avere qualche problema.Ed è anche per questo che sono solo..Non riesco a divertirmi come gli altri, non riesco a essere spensierato e a scherzare ridere per quello che dicono o che fanno...Un po questo mi fa male, ma sono anche contento di essere come sono.. Tu??

16 settembre 2005

da li

x luca.. io sn contanta d esser diversa..ma qsto porta un sacco d gente a nn volermi conoscere +a fondo..e cm ho scritto anke in un altra dedica, x molte delle pers ke conosco diversa vuol dire peggiore..voglio qlcn cm me, lo cerco disperatamente..e nn lo trovo..te nn ne senti tantissimo il bisogno?

17 settembre 2005

da luca

Li, devi essere contenta di essere quello che sei.Non è vero che la gente non ti vuole conoscere più a fondo.Io non ti conosco posso solo dedurre quello che sto per dire:probabilmente sei tu che quando arrivi a un certo punto della conoscenza ti blocchi e pensi che non vogliono approfondire.Oppure parti prevenuta e questo ti condiziona i pensieri e ti fa pensare in modo sbagliato.
Peggiore? No.Non pensarlo nemmeno..Anch'io pensavo la stessa cosa..Pensa in che mondo viviamo. Quando ti trovi d'avanti alla gente non pensare a queste cose ma il contrario..Che tu sei migliore..Non è facile..probabilmente hai bisogno di un pò di sana autostima..Ripeto:purtroppo posso solo dedurre quello che ti ho detto.
Anch'io cara mia, sto disperatamente cercando una persona come me, ma non arriva mai.Solo una volta è successo ed è stata una bellissima volta.Da li, ho capito che io, nonostante tutto, ho qualcosa in più degli altri e lo stesso vale per te, devi scoprirti.Purtroppo quando si è così bisogna affrontare la solitudine che è la cosa più brutta che ci possa essere, ma ciò ci rende ancora migliori..
Mannaggia, vorrei conoscerti per poterti parlare faccia a faccia e farlo con conoscenza..

17 settembre 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »