Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Mikele

ciao a tutti..per me questo momento è davvero tragico anche se ormai i giorni sono passati..avrete letto su solitudine non tanto tempo fa di una ragazza 17enne..che era entrata nella bulimia per attirare attenzione perchè amici non ne aveva... io sono uno di quelli...mi chiamo mikele...con lei non ho avuto sempre un bel rapporto..specialmente dopo che il nostro amico e per lei il suo migliore amico era morto io non mi sono fatto più sentire...e ad essere sincero non so il perchè l'ho fatto...ho scoperto qui..su questo sito i suoi problemi... e ho deciso di stargli accanto...l'ho fatto...ma non è stato duraturo..
infatti lei è morta 5 giorni fa...stava cercando di uscire dalla bulimia...
quando un giorno decidemmo di andare trovare luca..il nostro amico in cimitero..
andammo e quando ritornammo a baita all'improvviso si mette a mangiare di brutto...poi mentre io stavo parlando al tele lei è andata in bagno presumo a vomitare...
la disgrazia è che dopo 10 minuti che aveva vomitato... mentre eravamo sul divano...si alza e cade a terra...l'arrivo dell'ambulanza..l'ospedale.. disperato..e i suoi genitori...il cuore ha ceduto...l'unica cosa che i dottori dissero...
lei era unica...speciale...anche se l'ho capito troppo tardi...
mi ha parlato delle persone che gli hanno risp alla dedica...era contentissima..di aver trovato qualche amico-a in questo sito...
so vhe lei voleva che vi avvertivo in caso di miglioramento o peggioramento...
mi sarebbe piaciuto scrivervi in un altro momento...in un altra situazione...
io ragazzo forte...che da più di 6 giorni continua piangere...piangere e piangere...ragazzi non c'è l'ha faccio più... non so cosa fare...ora vi saluto...ciao a tutti..
ps:VOGLIO DIRE A LEI...SAPPI CHE SEI SEMPRE NEL MIO CUORE...

16 settembre 2005

Categoria: Drammatiche

da elisa

purtroppo non puoi farci niente, non puoi piangerti addosso, le sei stato vicino come hai potuto, niente rimpianti, ora continua a vivere, mantieni vivo il suo ricordo, e se vedi qualcuno in difficoltà o che si avvia per la sua strada aiutalo, stagli vicino, in modo che non dovrai piangere anche per lui, senza rimpianti. Lei ne sarà felice. Sono sicura che ti voleva bene, e che se avesse potuto scegliere un modo per morire sarebbe stato accanto a te ;-)

16 settembre 2005

da Robertaxx

mi dispiace moltissim dell'accaduto proprio ora che tu gli eri vicino mi dispiace mi ha comosso quello kè hai scritto.
Mi dispiace davvero molto x questa ragazza, xrò ora devi cercare di andare avanti anche io ci sn passata 2 anni fa + o - xrò la mia amica nn aveva questa malattia ma una macchina la uccisa ti consiglio di andare avanti lo so sarà difficilissimo io sn stata x 1 anno e mezzo se nn in + chiusa in casa uscivo solo cn i miei che andavano a trovare i parenti quando uscivo da sola andavo al cimitero da lei e li restavo x molto tempo lei mi mancha ancora tanto ma ho capito che facendo cm stavo facendo lei nn ritornava indietro, lei era anche la mia unica migliore amica stavamo ogni giorno insieme da 7 anni xkè andavamo pure a scuola insieme e da quando lei se ne andò io x quell'anno nn andai a scuola ma i miei genitori capivano quindi nn dissero niente ma poi io presi coraggio e iniziai a riuscire, quindi perderla e stato bruttissimo ma ancora oggi 1-2 volte a settimana vado a trovarla.
Io nn ho ascoltato i consigli degli altri di uscire e ora capisco che avrei fatto bene a seguirlo il loro consiglio.
Ora te lo dico a te xkè nn voglio che un altra persona faccia lo stesso sbaglio mio ma so che sarà difficile ora devo chiudere.
Ciao buona notte

16 settembre 2005

da Marta

Ciao mikele, io nn ti conosco ma ti voglio dire che ti sono vicina...in questi casi nn si hanno mai molte parole e forse è meglio così perchè troppe parole potrebbero solo far soffrire di più.Io ti sono vicina così, silenziosamente ma come se fossi un'amica che conosci da tanto tempo...nn ti conosco ma ti capisco e nn ho la minima intenzione di giudicare te o i tuoi amici, ti voglio solo far sapere che nel mio piccolo voglio condividere il tuo dolore con te.

16 settembre 2005

da Luisa

si, sn d'accordo cn qll che ha scritto Elisa..portala per sempre nel tuo cuore e se hai fede sappi bene che lei qlsiasi cosa tu le dica t ascolterà..fatti forza..un bacio..

16 settembre 2005

da BiMbAsilvia

ciao mikele..la tua dedica mi ha fatto piangere..mi dispiace davvero molto..bè devi farti forza..sii contento ke almeno l'hai conosciuta...hai conosciuto una persona speciale e non tutti hanno la fortuna di farlo!purtroppo sono cosse davvero terribili...ke capitano...è davvero triste..ma non avresti potuto fare nient'altro x lei..gli sei stato vicino e lei questo lo ha visto..lo ha apprezzato..tienila sempre con te!
ora però la vita va avanti...lei non vorrebbe vederti così..so ke è difficile ma continua a vivere e a sorridere anke x lei!
ti sono vicina!

16 settembre 2005

da ele

le parole non bastano...
ciao mikele...ho letto di questa ragazza e mi dispiace tantis..so come si sentiva visto che anche io avevo quei problemi..
mi dispiace ma pensa che lei è accanto a te...ti guarda e ti sussurra...sii felice per me!!!
un baciotto

18 settembre 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »