CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Belgioiosa86 per TUTTI VOI
CRUCCIO INFAME!
Ho una settimana di tempo per decidere se iscrivermi all'Università o meno...Io ho sempre dato per scontato che non l'avrei mai frequentata, invece da un paio di settimane a questa parte sono in autentica CRISI perché temo di aver cambiato idea!
Dopo un attento esame di coscienza ho capito che l'unica facoltà che ho deciso "eventualmente" di tenere in considerazione è giurisprudenza, per motivi che non sto qui a spiegare. Ma comunque dovrei lavorare e nonostante non ci sia l'obbligo di frequenza sarebbe impossibile per me affrontare gli esami senza aver partecipato a buona parte delle lezioni!
Cosa mi consigliate?
Grazie a tutti...
16 settembre 2005 - Vicenza
Categoria: Domande
da Fiore
Se è quello che vuoi davvero FALLO!!!O lo rimpiangerai per tutta la vita!!!
Quanto al lavoro, probabilmente devi informarti bene:per gli studenti lavoratori ci sono anche dei pratici aiuti, degli orari più comodi in qualche caso.Chiedere non costa niente!
^_- Ciao e in bocca al lupo!
17 settembre 2005
da titti86
ciao, sekondo me devi fare quello ke senti di volere, quello ke kredi sia giusto e quello ke vuoi!slo kosi sarai felice, il rimorso di nn avere fatto delle kose nn è il massimo.. buttati, nn temere!in bokka al lupo
17 settembre 2005
da Molly
ciao..
io ti consiglio d andare all'università, e se vuoi potrai anke lavorare..
secondo me una laurea nn fa mai male..
17 settembre 2005
da carlotta
se ai sl l'idea ascoltami falla !
17 settembre 2005
da consuelo
ciao bè ti dico...sono uscita da scuola nel 2003 x motivi di soldi nn ho potuto fare l'uni..in questi 2 anni ho lavorato, e ora a ottobre inizio l'uni ke tanto desideravo..però nello stesso tempo..dato ke me la pago io..devo anke lavorare...il week se possibile..niente è impossibile basta volerlo e impegnarsi..
18 settembre 2005
da Ermes
Tu iscriviti, poi casomai puoi smettere. E oltretutto, se non puoi essere presente alle lezioni, puoi portare un registratore in aula e farle registrare da un compagno di corso.
18 settembre 2005
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938