CATEGORIE
da Io per TiOdio
ti odio ti odio ti odio più di ogni cosa al mondo ti odio così tanto ke ti vorrei uccidere...ti odio xkè 6la cosa + brutta della mia vita e nn vedo l'ora ke te ne vai fuori dai coglioni x sempre...ti odio papà...ti odio...mi metti sempre in imbarazzo fai skifo...il tuo modo di vivere fa cagare il ca**o..xkè nn puoi essere come ogni papà???giakka e cravatta..bello...amoroso..x fai piangere xkè la mia famiglia fa skifo...la mia vita fa skifo...fa tutto merdosamente skifo tuttooooo!!!!!voglio morire...voglio pesare di meno...voglio avere 1ragazzo...voglio essere xfetta...voglio una mamma ke nn tradisca sua marito..ke nn menta ai suoi figli...voglio1migliore amika ke nn sia così xfetta com'è..voglio vivere nella musica...nient'altro ke io e lei...voglio ke tutto sia xfetto x una volta nella vita..e lì a tagliarmi ke fa solo male...mi tengo tutto dentro...nn riesko a dirlo...è difficile..nn credevo di avere tanto odio dentro...mi sento BRUTTA..mi sento inutile..mi sento sempre una skiappa...basta piangere...voglio andarmene via...da sola...piangere è così inutile...ma lìuniko modo x fare sfogare il dolore...mia mamma mi ama meno del suo ca**uto amante..lo so..è xkè sn stupida???e xkè sto cambiando???ma xkè la società è così??fa tutto skifo...odio tutto di me...il mio fisico la mia faccia i miei capelli...mi odio così tanto..nn ne posso più..nn ne posso più...basta..voglio farla finita...senza nessuno ke mi abbia mai amata...mi sento sola..epppure ho miliardi di amici..ma nessuno può capire...nn riesko a dirlo..tutti mi prendono solo x 1bella figa e basta..tutti qll ke sn stati cn me lo hanno fatto tanto x fare..xkè io nn posso avere1storia seria???xkè...mi odio...odio questo corpo..odio il mio essere..
16 settembre 2005
Categoria: Solitudine
da silvia
ciao..io ti capisco benissimo..nn posso dire di aver passato qll ke hai passato tu in famiglia ma l'ho passata per altre cose e l'ultima delusione l'ho avuta neanke un mese fa...tt ci stanno sl per usarmi e io mi chiudo in me stessa nn do più fiducia agli altri..ank'io mi taglio..e più volte ho pensato di fare un taglio più profondo del solito e morire da sl..pkè sl io capisco me stessa credimi..l'ho fatto tante volte l'errore di tagliarmi..ma nei poki momenti in cui credo di essere felice mi rendo conto ke sbaglio..pkè la vita anke se è brutta è una sl..e nn vale la pena di sprecarla..se vuoi ti do una mano io..ti tengo su il morale e ti do il meglio ke posso fare..mi dispiace tantissimo per te..ti capisco benissimo..sei la prima persona ke trovo nella mia stessa situazione..un bacio stellina..e mi raccomando stai su col morale ti lascio la mia e-mail:[NdR: no email - incontratevi in chat]
16 settembre 2005
da luca
Ciao non so come ti kiami..Io Luca..Voglio dirti solo una cosa.:Che purtroppo ti capisco..Diciamo che ho passato le stesse cose e provato altrettante sofferenze..Nella mia infanzia ho preso tante di quelle botte da mio Padre che se te lo racconto non ci credi anche vicino le persone.Per non parlare di tutto il resto..Mi hanno fatto crescere in un modo spaventoso, e a soli 13anni ero io a voler spiegare tante cose a mia Madre, e non hanno mai capito niente.Tutto io me lo porto dietro e sto lottando come le bestie per cercare di riprendere la mia vita.Tanti sono gli ostacoli.Non riesco a vivere quello che per gli altri è assolutamente normale.Ho ventotto anni, e ci sto dando spero di arrivare da qualche parte.Ma soprattutto spero di trovare una persona che mi ama..
Per questo, ti prego, non buttarti nelle mani di chi non ti merita.Tutto quello che fanno i tuoi lo apprenderai come errori di quest'essere umano, e ti verrà spontaneo nella vita ad essere una bella persona..E tu sarai orgogliosa di essere te stessa e che da tutta quella mer.. te ne sei uscita a testa alta e cercherai di trasmettere anche agli altri i veri valori di questa fottuta vita..Che tanto è bella e tanto è profumata tanto è piena di spine...Ti prego amati.Amami
17 settembre 2005
da Io
Ciao...grazie tantissimo le risposte..nn me l'aspettavo...beh..la mia èsituazione brutta ma vedo ke anke voi ne avete passate..tagliarmi è brutto..la mia migliore amica mi ha visto il polso e ha capito..dice di non farlo..lei ce la metta tutta ma nn può capire..lei ha1vita xfetta è stupenda simpatika ha1famiglia xfetta intelligentissima..e nn capisce xkè io nn la invito quasi mai a casa mia a dormire mentre lei mi invita sempre...xkè mi vergogno..xkè i miei litigano...xkè mio padre fa skifo...xkè la mia casa è disordinata..e poi nn trovo1ragazzo ke mi voglia anke se io sn1bella ragazza(nn x tirarmela)forse è xkè io mi vesta 1po' punk rapper fighetta..come mi gira..io così mi sento orrenda..mi vedo bruttissima..mi sento indesiderata..mi vedo grassa come 1 balena anke se peso 47..silvia te qnt anni hai???io 14..mi kiamo giulia..menomale ke tu mi capisci..io mi sento stressata da ttt qst..vorrei vivere in1famiglia tranquilla..se penso ke mia mamma in qst momento...niente..cmq odio tutto..e ho smesso di credere nell amore..nn esiste..e nn credo neanke nella famiglia a qst punto..qll ke sto passando io è bruttissimo..nn ne posso più..vorrei dare quel taglio finale..ma nn ho ne ho il coraggio...xkè prima di morire voglio fare l AMORE..lo so sembra stupido..però se va avanti così me ne vado..grazie ragazzi!!!!!Bacione..
17 settembre 2005
da Ramazzottiana
Non odiarti, per favore!!!!!
In un certo senso "riesco" a capire ciò che hai scritto; ma non puoi farla finita x colpa dei tuoi genitori.
Continua a vivere, ti prego.
..io non ti conosco e non so se sei più grande di me o no, ma so solo che la vita è nostra e non dobbiamo darle una fine x colpa d'altri. Capisco che i tuoi sono dei seri problemi, (come quelli che ho passato io..), ma non arrenderti..! Credo che sei una giovane ragazza, e per questo hai davanti ancora tanto. E non pensare negativo, perchè stai più male!!!!!
Sii te stessa sempre ed ovunque, e non illuderti della gente che non ti ama e/o merita. Fregate di questa ipocrita società che "riempie" il mondo solo per far del male e far soffrire. Ricordati che non sei e non sarai mai sola, se pensi a quante persone sono nelle tue condizioni o quasi.
Non perdere le speranze per il tuo futuro!!!
Da ciò che ho letto ami la musica come me, e questo mi gradifica tanto, perchè almeno in lei possiamo contare quando in questa Umanità tutto fa talmente SCHIFO.
E poi lei non ci tradirà mai.., è un'amica sincera; e se anche non l'ascolti riesci lo stesso a sentirla...perchè è nel tuo cuore!!!
Buona vita..cara mia.
Ciaooooo.
21 settembre 2005
da Fabrizio
Cara Giulia, anke io sto vivendo una situazione difficile, non in famiglia ma al di fuori. Al di fuori della mia famiglia non ho nessuno, e quando dico nessuno intendo proprio nessuno. So ke penserai ke sono fortunato e non ho di ke lamentarmi, e so benissimo ke il tuo problema è + grande del mio, ma ti assicuro ke non avere amici è un dolore molto grande. Credo ke i problemi ke ti fai sull'aspetto fisico siano solo una conseguenza del tuo dolore, e in parte costituiscono un momento dell'adolescenza ke tutti attraversiamo. Credo ke quello su cui dovresti concentrarti è il tuo modo di reagire al dolore, il tuo odio è giustificatissimo ma non ti aiuterà a star meglio, ti farà solo stare ancora peggio e ti farà chiudere ancora di più in te stesso. In questo momento credo ke tu abbia più ke mai bisogno dell'aiuto degli altri, quindi non chiuderti a loro, anzi cerca di aprirti più ke puoi alle tue amike e alle persone ke conosci, di cui ti puoi fidare. Il primo passo per superare il dolore è trovare qualcuno ke lo condivida insieme a te e non ti faccia sentire sola. Se vuoi farlo con me, ti prometto ke risponderò a ogni tuo singolo mex. Un grande abbraccio con tanto affetto...Fabrizio
21 ottobre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938