CATEGORIE
da Principessa per Massimo
fino al 30 agosto era tutto perfetto..il nostro sogno la nostra favola... abbiamo iniziato con i piedi di piombo, tu eri fidanzato da 6 anni con una tipa calabrese.. ti avevo fatto perdere la testa, divertire, ti ho amato, ti ho dato il mio cuore. nonostante tu mi avessi spiegato dei rapporti del sud mi avevidetto che avresti preso tempo con lei.sei partito, lasciandomi qui a Reggio Emilia con tante speranze, tanta voglia del tuo ritorno. Eri con lei con tutti i suoi parenti, ma chiamavi me, cercavi me, hai fatto comprare un mazzo di rose per il mio compleannno.. mi dicevi tante belle cose.. poi quel tragico 31 agosto, mi arriva un tuo sms con scritto "domani vado aprenotare il ristorante per il matrimonio, mi hanno incastrato" da li il buio.. tante lacrime, speranze andate in fumo, la nostra storia crollata.il 5 settembre sei tornato da me piangendo. mi hai chiesto scusa, mi hai detto che nn potevi mandare all aria anni di fidanzamento così, e che non ti hanno dato possibilità di pensare. ti ho scritto una lettera con tuttla la nostra storia, i nostri momenti, le nostra canzoni. il nostro NOI. ieri sera la nostra ultima sera. stiamo soffrendo troppo entrambi, mi hai detto. io soffro lontano d ate mio cuore. non riesco a starti lontano. lo hai fatto egoisticamente solo per te stesso, perchè hai paura che i tuoi sentimenti nei miei confronti crescano ancora. ma cosa ti è successo laggiù, in calabria?cosa ti hanno detto e fatto amore mio?sei cambiato. fare l'amore con te ieri sera, per l'ultima volta tutta la notte è stato come morire. nel mio cuore ci starai per sempre, e ci sarà sempre una piccola speranza che tu quel maledettissimo 29 aprile nn ti sposi. la mia anima è dentro di te, il mio coure p tra le tue mani. ti amo, come nn ho mai amato nessuno
17 settembre 2005 - Reggio Emilia
Categoria: Amore finito
da Anonimo
Lotta per lui... avanti lotta! Fai una follia, fai qualcosa non restare con le mani in mano. Non perderlo maledizione! Non condannare lei e lui e te a una vita infelice. In nome dell'amore... non lo fare.
Anonimo
18 settembre 2005
da principessa
carissimo anonimo purtroppo ho già fatto il possibile, mi sto rassegnando. lui ha scelto la sua vita infelice. non ha le palle per chuidere il suo rapporto oppure per mettersi a pensare. questa mattina alle 8 era nel mio bar a fare colazione, ha chiesto a mia madre come sto, e dice di essere triste. e mia madre ha confermato il suo sguardo. così cambiato, così triste. so solo che io e lui potremmo essere felici.e magari continuando a vederci potevo fargli venire dei pensieri. lui me lo ha negato, mi ha detto che per stare meglio dobbiamo non vederci più. intanto il 29 aprile si avvicina, e i nostri momenti sembrano così lontani.
18 settembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938