Ricordi

da camy

Da quanto tempo ci conosciamo... ..10 anni... .forse 11... ..
Ma soltanto 2 anni fa ho cominciato a guardarti con occhi diversi... .tutti mi dicevano... .gli piaci... .muoviti... ..ma io, forse x la poca autostima non ci ho ami creduto... eppure ci speravo... quando dopo quella sera a parlare mi hai mandato quel sms ? nn sei male come amica... ..sei quella di cui mi fido di più? gli occhi mi si sono riempiti inspiegabilmente di lacrime... cercavo di dormire... ma il tuo pensiero mi occupava la mente... ..
Poi ho scoperto che a te piaceva la mia migliore amica... .e io? Cosa dovevo fare? Non potevo rinunciare alle belle serate passate a ridere, scherzare e parlare di tutto con un gelato in mano... ..non potevo... forse pensavo che la tua amicizia mi sarebbe bastata... e ti giuro ho fatto di tutto per vederti felice... .ti ho aiutato ad andare con la mia migliore amica... ..quella di cui mi parlavi e di cui eri innamorato... ..mi parlavi spesso di lei... e io ascoltavo il suo nome pronunciato da te con un vuoto nel cuore... chissà se mai avresti pronunciato il mio... .così... ..
Io sopportavo e mi ripetevo che questo era quello che volevi... .e io nn potevo farci niente... ..e non potevo rovinare tutto... meglio averti come amico...
Andavi con lei... ..ed eri felice... .quando vi vedevo insieme mi mancava il fiato... e al cosa buffa è che era anche merito mio... uscivamo insieme... poi... ..vi siete lasciati... e hai cambiato giro... .io non ti ho più visto e le nostre serate insieme sembrava nn fossero mai esistite... .
Io soffrivo per questo... .mi mancavi da morire... mi mancavano i tuoi grandi occhi marroni che guardavano i miei... ..mi mancavano i tuoi squilli a mezzanotte e quell?sms della buona notte... .mi mancava la tua voce... .dolce e chiara... e mi mancavi quando alzavi gli occhi al cielo e ti mettevi le mani tra i capelli perchè l?inter aveva perso di nuovo... .. non sai quanto ho pianto... .non ti ho più sentito... ..
3 mesi fa... .ti ho rivisto... ..
Eri seduto sulla panchina del parco... .avevi al sigaretta in mano... ..
Non mi hai nemmeno salutato... .pensare che mi avevi detto che non avresti mai dimenticato quello che avevo fatto per te... invece non è stato così...
Io? Io ti ho guardato... .e in te non ho visto niente... ..non so se mi hai usato per arrivare a lei... e forse non lo voglio nemmeno credere... ..
Mi sei indifferente e questo mi fa paura... mi fa paura pensare a te e non provare niente... ..
Non so spiegare il sentimento che provavo per te... forse era amore... un amore un po? strano... .
Ora finalmente sei uscito dalla mia mente... .ma io so che non ti dimenticherò mai... ..camy

17 settembre 2005

Categoria: Ricordi