CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da ste89
da Sara
Io sono stata bocciata tre volte... ma nonostante tutto ho avuto la forza di continuare la scuola.
Posso capire come ti senti ma devi ritornare a scuola, in fondo sei giovane non hai fretta di niente, per il lavoro c'e' tempo. Un giorno potresti pentirti di aver smesso di andare a scuola e sarà troppo tardi.
Dammi retta la scuola e' importante. pensa alla tua vita e non preoccuparti del giudizio delle altre persone.
piegati ma non spezzarti mai!
ciao Sara
20 settembre 2005
da Sara
Ah!Ah!Ah! Solo 2 volte? io conosco un ragazzo di 16/17 che frequenta ancora la 1° media!Poro ragazzo. Xò è un figone da paura. Si chiama Niko, ha i capelli neri, gli occhi azzurri, va in moto e ha un percing vicino alle labbra. é bellissimo (per questo è il mio ragazzo).
21 settembre 2005
da nessa
Ciao Ste, non pensare alla bocciatura, in fondo è un modo per farti crescere di più.
Io sono stata bocciata 4 volte, 1 in seconda media, 1 in primo superiore e due volte in terzo superiore...ma non mi sono mai abbattuta...sono riuscia almeno a prendere quest'anno il terzo della scuola alberghiera da privatista...sono stati dei momenti difficili...anche perche i motivi della mia bocciatura sono stati per motivi di famiglia e per il mio comportamento... ma magari fatti aiutare dalle prof. a me anno tanto aiutata... anche se in fondo mi anno bocciata!!!ma non ti arrendere mai, la scuola in fondo ti da una cultura poi sta te... io ancora non lavoro ma mi sto levando tante soddisfazioni... spero che con il tempo il mio sogno si possa avverare...ciao e in bocca lupo..ciao Vanessa
6 ottobre 2005
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938