CATEGORIE
da Anonimo
ragazzi dite NO alla droga!! ogni volta che vi offriranno anche della stupidissima erba voi rifiutate anche se i vostri amici lo fanno tutti! "Dai un tiro che ti costa?" quante volte avete sentito questa frase? bè rifiutate ragazzi, RIFIUTATE, da un semplice tiro si passa a due a tre e poi a una canna intera, e dalla canna si passa alla pasticca in discoteca, quella che fa sballare tutti, ma la droga UCCIDE, anche la pasticca del sabato sera, UCCIDE la cocaina, UCCIDE l'eroina! Non è vero che puoi controllare o che puoi smettere quando vuoi, una volta dentro non ne esci più! RAGAZZI DITE NO ALLA DROGA PERCHE LA DROGA UCCIDE!!!!!
18 settembre 2005
Categoria: Consigli
da Anonimo
bel consiglio però che dalle canne si passi all'eroina è una gran falsità..
18 settembre 2005
da Arwen 89
condivido.hai ragione in tutti in sensi anke se nn sempre si passa alle cose pesanti. "ragazzi, ve lo dice ki lo sa x esperienza...dite no!!gli amici con la a maiuscola, quelli veri, nn vi offrirebbero mai qlcs k uccide.fidatevi di ki dimostra+cervello e s distingue xk nn ne fa uso.si trasgredisce in tanti modi, nn omologatevi tutti".qst discorso l'ho fatto io(k, nello specifico, uso eccome...mea culpa)a un gruppo di undicenni armati di canne.t rendi conto?iniziano a 11 anni e poi si trovano a kiedersi xk a 16 stanno sempre male...bah!
18 settembre 2005
da Saretta
Bravo... ma purtroppo ci sono sempre le persone leggere che si fanno trascinare dagli altri e non sanno dire di no... non sono una di quelle per fortuna...
18 settembre 2005
da Gaia
Io colgo l'occasione per ringaraziere i miei amici...che pur facendo uso ogni tanto di certe sostanze nn mi hanno mai detto "prova". Anzi se nella compagnia gira una canna nn me la passano proprio...anche se a volte ho provatoa a chiederla. Grazie amici.
19 settembre 2005
da Anonimo
vorrei rispondere all'anonimo della risposta, ma è pur vero che chi fa uso di eroina è passato prima dalle canne! PREVENIRE è SEMPRE MEGLIO CHE CURARE
19 settembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938