CATEGORIE
da Elena per ANONIMA
l'unica cosa che rimpiango è quella di essermi legata cosi tanto ad una persona che non mi merita per niente..ke se ne sbatte di me..ci conosciamo da 16 anni, siamo sempre state amike del cuore..ma lei nn mi ha mai voluto bene come io a lei..sicuramente sparla anke dietro..me ne ha fatte tante e io ci sn sempre passata sopra..ma cm ho fatto..e come faccio?? sarà perchè nonostante tutto le volgio bene??? ciao elena...nn fate il mio stesso errore..se una xsona nn vi merita e nn vi tratta cn il vostro stesso rispetto lasciatela stare..se lei è convinta che ci siete sempre..fategliela passare qst convinzione..e nn fatevi trattare come pezze da piedi..quello che sto facendo io..e che è il mio rimpianto da nn so quanti anni..
18 settembre 2005 - Viterbo
Categoria: Rimpianti
da Ci e Fra
ciao Elena,
questa dedica ci ha colpito nel nostro fans club...ed è per questo che vogliamo aiutarti.
Ma perchè perdi tempo dietro ad una persona che non ti considera ed accetta per come sei??...Lo sai che solo le stelle possono calpestare le nuvole...e tu cosa credi di essere...la nuvola...ma le nuvole evaporano con il tempo...non permettere ad una finta amica di farti evaporare...anche perchè una vera amicizia non conosce pregiudizi...qualsiasi cosa succeda è come un rapporto d'amore...o si spezza il legame o si rafforza il rapporto...
SE SI SPEZZA E' PERCHE' NON E' MAI STATA TUA!.
SALUTI
Cinzia e Fra
19 settembre 2005
da Marty89
ehi non hai idea di quanto ti capisco..fino a poco tempo fa ero nella tua stessa situazione..ma anche io alla mia ex migliore amica ho fatto passare di tutto..x paura di perderla..ma sdesso ho capito e non ci parliamo più..anche se le voglio bene..vedrai ne uscirai anche tu.
26 ottobre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938