Frasi di libri

da Ceska

Seguendo le tracce di sangue, si allontanò dalle segrete e si trovò di fronte a un'inferriata semichiusa. Era arrugginita e aveva una pesante catena ma niente lucchetto. Dietro l'inferriata c'era una ripida scala che saliva e per terra un altro pentacolo. Langdon lo osservò, percorso da un brivido, e si chiese se era stato il Bernini in persona a intagliare quella lastra di pietra. L'arco della porta era decorato da un piccolo cherubino. "Sono sulla strada giusta!"
I gradini erano sporchi di sangue.

Dan Brown - Angeli e demoni

Ragazzi è un libro fantastico!

18 settembre 2005

Categoria: Frasi di libri

da BiMbAsilvia

ciao ceska!io sto leggendo ancora 'il codice da vinci' appena finsco leggerò questo..è il continuo mi hanno detto ke è veramente bello!
ciao***

18 settembre 2005

da SEMPLICEbambina92

è vero...è davvero bellissimo e ti fa capire tante cose!baci

18 settembre 2005

da Ceska

ciao ragazzi cmq volevo dirvi per chi non lo sapesse "angeli è demoni" NON è la continuazione de "il codice da vinci" sempre di Dan Brown. ANGELI E DEMONI è stato scritto dall'autore prima de IL CODICE DA VINCI, anche se è stato pubblicato dopo quest'ultimo. Io ho letto ANGELI E DEMONI e non ancora IL CODICE DA VINCI, ma posso assicurarvi che non è la continuazione, hanno in comune solo il protagonista (Robert Langdon, insegnante di storia dell'arte e studioso di simbologia religiosa). ANGELI E DEMONI è un libro fantastico, un'indagine affascinante che coinvolge arte, religione, sette occulte e pericolosi misteri, in oltre 600 pagine che si leggono tutte d'un fiato, un libro assolutamente da leggere e da rileggere...

22 settembre 2005