CATEGORIE
da piscalla per tutti
aiuto...3 settimane fa ho rivisto il mio ex...ed ora io ed alcuni della mia compagnia usciamo ancora con lui e la sua compagnia... il mio ex si è preso una cotta per una mia amica ma a lei non piaceva finche lui non gli ha chiesto di uscire(strano no?)... lei sapeva che lui mi piaceva ancora ma quando lei mi ha detto che ci voleva uscire io gli ho detto che non mi piaceva più (pensando che fosse stata la sua coscienza a consigliarla) così lei ora ci è insieme... io sono felice perchè vedo lui felice... ma ora quando esco con tutta la compagnia tra cui loro sto malissimo!!!!!cosa devo fare???sto anche cercando di far capire alla mia amica che lui mi piace ancora ma fa finta di non capire... !!!Help!!!!!
18 settembre 2005 - Aosta
Categoria: Aiuto
da VIRNA
invitalo da quache parte e digli quello che provi x lui e così vedi cm reagisce...
19 settembre 2005
da titti86
ciao, io fossi in te gli e lo direi, ma gli avresti dovuto dire da subito ke t ha detto ke lui gli ha kiesto di uscire, no?va be, diglielo e almeno ke escano1po + soli se proprio devono stare insieme, davantia te nn è il massimo, è sempre un tuo ex..in +ke t piace ankora!
19 settembre 2005
da pikkola 89
La tua amika nn ha fatto niente di male.. era un ex.. e tu gli hai detto ke nn ti piaceva piu..quindi lei nn lo sapeva..
Ora ci è assieme..sono felici.. vuoi proprio rovinare tutto? Non credo.. xk sarebbe egoista da parte tua.
Lui ora vuole stare cn lei..e lei cn lui.. lasciali fare..e cerca di superare la cosa..ed andare avanti..senza mettergli i bastoni tra le ruote.. ke se c'è una cs fastidiosa sono le ex ancora cotte ke ti mettono i bastoni tra le ruote qnd sei felice.
19 settembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938