Addio

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da valery per te

devo riuscire a dimenticarti...nn posso continuare ad essere la seconda ormai sono passati quasi 2 anni e sono sicura che tu nn lascerai mai tua moglie quindi qui ti dico addio...lo faccio per me e per la tua bambina. addio amore è stato bello.

19 settembre 2005 - Napoli

Categoria: Addio

da anonimo

è la cs migliore che hai fatto.cm hai potuto metterti cn un padre...bhè pensa cm staresti tu al posto di sua moglie...e al posto di quellapovera bimba nn ti conosco ma mi fai pena!

19 settembre 2005

da Anonima

Anonimo sei stato un po' cattivo... guarda che queste cose non si decidono mica, possono succedere e credo che anche quel padre e marito di famiglia si sia coinvolto, noi che ne sappiamo?
Comunque brava all'autrice della dedica, fatti forza e dimenticalo, non farti del male.
una bacio

19 settembre 2005

da valery

per anonimo... ti dico solo una cosa nn ha tradito la moglie solo con me diciamo che è ormai diventato un'abitudine per lui...io sono stata la prima e unica a nn continuare questo rapporto e a decidere di staccare... quindi prima di giudicare fai attenzione... ciao

20 settembre 2005

da elena

ciao Valery, io posso capirti benissimo perchè anch'io ho vissuto la stessa situazione, e purtroppo non è che ce la siamo cercata, è solo che è successo. tu non hai colpa, perchè è lui che avrebbe dovuto pensare di avere una moglie e una figlia. tu sei solo quella che ora è rimasta sola, vittima solo dell'amore cieco.

21 settembre 2005

da x elena

grazie mi è di conforto però purtroppo è difficile dpo 2 anni posso solo dirti che ho fatto tutto questo per la figlia, altrimenti avrei continuato di sicuro perchè cmq provavo e provo ancora tutt'ora una forte attrazione nei suoi confronti... e la cosa più brutta è che lui continua a chiamarmi e a mandare msg, secondo te che può significare??
GRAZIE MILLE BACI
e se vuoi raccontarmi la tua esperienza io sono qui

23 settembre 2005

da elena

Ciao Valery, io non so se a questo punto tu sia la seconda o la prima, visto che continua a cercarti. tu sei sicuramente più forte di me, visto che stai riuscendo a staccarti da lui. per me la situazione è diversa, in quanto non sono stata io a lasciarlo, dopo un anno e mezzo, non ne avrei mai avuto la forza. è stato lui che ha deciso per me, perchè dice che ho diritto ad una vita normale, e per lui perchè sua moglie sospetta che abbia un'altra relazione, e lui, anche se non ama sua moglie, non può lasciarla. è triste tutto questo, soprattutto se pensiamo che nessuno può capirci, perchè in fondo per gli altri siamo solo noi ad aver sbagliato. a presto

29 settembre 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »